Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero
;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cos'hai da guardare???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
Anch'io tifo Rossi e Ducati
se non ti sei accorto c'e' un campionato costruttori ed uno piloti ; tra l'altro suonano due inn Nazionali
Si ma quello che diceva lui prima era cvhe tifava ducati e ferrari per questo la mia replica....... o non so più scrivere.....
-
Non si fà i caxxi suoi:biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Mi sono perso
Devi farti accompagnare
Come la vuoi la badante? Ucraina o rumena?:laugh2:
-
io ragazzi da sempre tifo "ducati" e stoner...valentino è forte...ma bastoner non è un uno che molla facilmente...forza ducati sempre!!!!!!!!!!
-
bella gara........grande Valentino.........e spettacolare Hayden con derapate anche sul bagnato!!!!!!!!!
-
Citazione:
noris
Devi farti accompagnare
Come la vuoi la badante? Ucraina o rumena?:laugh2:
moldava....dico siano le migliori!!!:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
moldava....dico siano le migliori!!!:wub:
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue: