Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Le chiacchiere stanno a zero, finche' vince ha ragione lui e silenzio.
Mi quoto.
-
io lo prendo a bastonate se nn mi vnce Champions e Scudetto!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
io lo prendo a bastonate se nn mi vnce Champions e Scudetto!!!!!!!!!!!
siamo in 2 bobo!!!!!!!!!
-
Beh preparate un bastone grosso perchè qui siamo in Italia non in Portogallo........
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh preparate un bastone grosso perchè qui siamo in Italia non in Portogallo........
;)
http://piccolina.blog.lastampa.it/ph...ni_toccata.gif
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
mi consenta
:D:D:D:D:D:D
;)
-
Tanto per la cronaca:
3 Giornate di squalifica a Muntari.
Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:
Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:
-
....1 giornata era più che sufficiente!!credo che ora l'inter inizi a pagare certe decisioni arbitrali dell'anno scorso...lancio la pietra e MI DISSOCIO DA ME STESSO!!!
-
Citazione:
Sim1
Tanto per la cronaca:
3 Giornate di squalifica a Muntari.
Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:
Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:
SI
è giusto,ha sbagliato ed è giusto che paghi,però voglio vedere quando capitere a capitan totti o nedved o qualche altro illustre di un'altra big se useranno lo stesso metro di giudizio,io ne dubito
-
Citazione:
Medoro
SI
è giusto,ha sbagliato ed è giusto che paghi,però voglio vedere quando capitere a capitan totti o nedved o qualche altro illustre di un'altra big se useranno lo stesso metro di giudizio,io ne dubito
.......devono pagare!!!!!!:biggrin3: