Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
io le voto tutte!!
me l'aspettavo!!!:biggrin3:
-
-
io mi preparo all'ennesimo buco nell'acqua
-
...e a scivolare in un baratro di incommensurabile amarezza
-
Citazione:
GEGGIA73
io mi dissocio...
ME LO ASPETTAVO:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
...e a scivolare in un baratro di incommensurabile amarezza
senza via d'uscita, sopportato con mesta rassegnazione
-
Citazione:
giorgiorox
senza via d'uscita, sopportato con mesta rassegnazione
rassegnazione e avvilimento!
-
Citazione:
toro69
ma scusa come si fa' a non tenere in considerazione anche il fattore estetico...anche l'occhio vuole la sua parte:rolleyes:e poi guardando le foto con le donzelle sopra le moto viene messo in risalto anche il viso.....e qui' entra in gioco il fattore simpatia.....io non voterei mai per esempio una persona che reputo "musona" ma bensi' una persona frizzante che sprizza positivita' da tutti i pori.......poi per carita' la posa in moto e' importante ma non e' tutto...in un concorso che si chiama miss secondo me bisogna tenere in considerazione tutto.....a 360°e io mentre guardo ho a mente anche come si pone una persona quando scrive.....c'e' qualcuna che leggerla e' un piacere e uno spasso......altre che ti fanno cascare le balle.....tutto qui'....questo e' il mio umile pensiero......
io ho dato delle direttive per essere il più neutrale possibile, ma giustamente tu voterai seguendo il tuo pensiero...
quello che intendevo era di non guardare solo la bellezza fisica o il fattore simpatia del forum (sarebbero avvantaggiate quelle che ci son da più tempo), ma e soprattutto la foto postata! se è simpatica sensuale e intrigante AVRA' IL MIO VOTO
Citazione:
ett69
ciao
noi qui nella SEZIONE DI IVREA, siamo già partiti col tifo per la MISS TCP da giorni e giorni
per mister TCP ci asteniamo di certo perchè preferiamo, e di gran lunga, ammirare e tifare per LE MISS
ettore
allora potete aiutarci a far decollare l'idea :biggrin3:
(ps. adoro la vostra cittadina:wub:...)
Citazione:
Little
Che carini!
Ecco appunto, io sono esentata perché sono zavorrina ma non ho una moto che "uso"! :tongue:
il concorso è per MISS fORUMER, se sei iscritta puoi partecipare SE VUOI!, fatti lasciare una moto per fare una foto... NO?
Citazione:
TB Herbie 53
ma allora ste votazioni quand'è che le apriamo??
appena postano le foto in questa discussione apriamo quella dedicata alle votazioni.....
possibile che le donne non sanno giocare? :dry:
se volete vado io in giro per l'italia a fare le foto....:ph34r:
Citazione:
GEGGIA73
io mi dissocio...
appunto!!! non c'è bisogno di dissociarsi, basta non inviare la foto...
che vuoi che ti chiediamo PERCHE'? assolutamente no! se vuoi giocare con i tuoi amici forumers, siamo ben contenti di stringere maggiormente il rapporto d'amicizia, se non vuoi... bé libertà!!!
-
sono tutte chiacchiere e distintivo.... tranne Giulianal, che posta le proprie foto con disinvoltura, le altre parlano parlano e basta....