nooooooooo la MiTo nooooooooo
meglio una Lada...prendi una ford kuga oppure la volkswagen tiguan sono due belle macchinette,la mazda 2 lasciala alle donne..senza offesa per le forumiste:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Dovendo fare un percorso quotidiano casa-lavoro-casa piuttosto lungo, ho venduto il mio Land Cruiser (a malincuore... :cry:) e temporaneamente ho preso una Mini CooperD (va come un missile e non consuma niente... :demon:
Appena possibile però, Touring 330 XD o Q5.... :taz:
Alfa MiTo senza guardare indietro!!!
Se cerchi dentro di te, dalle tue risposte si capisce che la decisione l'hai già presa!
Vai, buttati!!! La 1.6JTD sembra andare ad aria da quanto consuma poco andando a passeggio, ma col classico "TOCCC" all'acceleratore si lascia dietro berline molto più blasonate!
Alfa MiTo provata ordinata e in attesa del suo arrivo previsto fra una settimana
Non sono in elenco, ma personalmente o kuga o freelander 2 o 320d touring tutte rigorosamente nero
10000 sacchi più o meno e prendi ua yaris 1000cc a benza :wink_:
e la differenza con una mito, è vero che è tanta, ma il risparmio è notevole, come il risparmio di bollo, assicurazione e carburante, oltre che agli 11k euro che ti rimangono in tasca
io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!
Per il noleggio, mi interessava molto più il risparmio che il parco macchine!!! E quindi son andato da Europcar :D
Per il resto io infatti parlavo degli interni, come guida togli l'elettronica a Bmw e Mercedes e inizia ad andar piano altrimenti son cazzi... Però la A3 la scartai subito per gli interni anonimi e quando, dopo parecchi km sulla classe E salii su una A6 ci son rimasto male per la differenza!!! E non per nulla, il centro ricerca Mercedes per gli interni è in Italia... :rolleyes:
prenditi una tiger...e lascia a casa le vibrazioni...va beh essere affezzionati ad un marchio......prova a cambiare...:rolleyes:
per cominciare....sabato passo in concessionaria per un preventivo....qualcuno che ha già fatto il preventivo sulla mito?:wub: diesel....