Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
quanta cacca che c'e' sotto ....
meno male che con calciopoli avevano punitoi colpevoli ......
.....di aver vinto rubando............
......con 9 giocatori nella finale del Campionato del Mondo ......
ti sei dimenticato anche dell'allenatore.......
giusto per la precisione..
-
Citazione:
bastamoto
quanta cacca che c'e' sotto ....
meno male che con calciopoli avevano punitoi colpevoli ......
.....di aver vinto rubando............
......con 9 giocatori nella finale del Campionato del Mondo ......
La coppa del mondo è stata vinta più che altro grazie alle prodezze individuali di Materazzi,Grosso e Buffon non certo per quelle degli Juventini.
-
Citazione:
winter1969
La coppa del mondo è stata vinta più che altro grazie alle prodezze individuali di Materazzi,Grosso e Buffon non certo per quelle degli Juventini.
si , giocavano solo loro tre
-
Citazione:
bastamoto
si , giocavano solo loro tre
Ho detto solo che sono stati determinanti,ma quello che non capisco è perchè non mi è ancora capitato di sentir dire un tifoso Juventino che forse i giudici avevano ragione,sono ancora tutti convinti di avere subito un'ingiustizia.
-
Citazione:
winter1969
Ho detto solo che sono stati determinanti,ma quello che non capisco è perchè non mi è ancora capitato di sentir dire un tifoso Juventino che forse i giudici avevano ragione,sono ancora tutti convinti di avere subito un'ingiustizia.
NN LO AMMETTERANNO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi loro sono innocenti.......ma scherzi............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ocio a parlare di destabilizzazione......che ieri sera il rappresentante del comitato piloti Alitalia (...quelli che vorrebbero comprarsi con le loro liquidazioni l'azienda che li sta pagando...) ha detto che tutta questa pressione sui piloti potrebbe portare a un peggioramento dei livelli di sicurezza in volo...:ph34r::ph34r::ph34r:.....poi magari potrà dire "ve l'avevo detto.."
:rolleyes: Non sono interista nè juventino ma forse sono ingenuo, visto che mi piace pensare che il "pennellone":dry: Facchetti non abbia nulla a che fare con questi discorsi.
Ce ne fosse oggi, una ventina di giocatori con la sua caratura. :wink_:
-
Citazione:
winter1969
1982
zoff gentile cabrini oriali collovati scirea conti tardelli rossi antognoni graziani ( Bettega si era infortunato )
Campioni del mondo
Il 2006 se lo ricordano tutti .........
Citazione:
valterone
Ocio a parlare di destabilizzazione......che ieri sera il rappresentante del comitato piloti Alitalia (...quelli che vorrebbero comprarsi con le loro liquidazioni l'azienda che li sta pagando...) ha detto che tutta questa pressione sui piloti potrebbe portare a un peggioramento dei livelli di sicurezza in volo...:ph34r::ph34r::ph34r:.....poi magari potrà dire "ve l'avevo detto.."
:rolleyes: Non sono interista nè juventino ma forse sono ingenuo, visto che mi piace pensare che il "pennellone":dry: Facchetti non abbia nulla a che fare con questi discorsi.
Ce ne fosse oggi, una ventina di giocatori con la sua caratura. :wink_:
onore a Facchetti e alle persone oneste del calcio , purtroppo caro Furlan noi Juventini abbiamo sempre rubato
-
Citazione:
winter1969
Per ora state paragonando sentenze già scontate con fatti non provati,cari Milanisti e Juventini se vi brucia il culo andate in farmacia a farvi prescrivere qualche pomata.
...altro che qualche pomata in farmacia, è meglio che vadano da un bravo sarto!:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
XantiaX
esiste solo la juve
e la figa foresta