Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
va prima sottoposto a me in quanto presidente....il ragazzo va valutato:biggrin3::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
QUALCUNO HA LA DECENZA DI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA, BRUTTO BRANCO DI CAPRONI'''??????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lilo78
Scusate ma mi son perso la felpa!
Quanto viene?
grazie!
Citazione:
wwwolf
Raga, voglio Felpa e maglietta, ma non mi avete risposta alla domanda? Come vestono???? Se vestono largo voglio XL se vestono stretto voglio XXL! Thx Nere, naturalmente!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
toro69
Come ti ho risposto in mp....veramente bella la felpa quindi se c'e' la L la prendo...grazie ancora....
Citazione:
desy151281
maglietta "m" e se c'è anche la felpa sempre "m"....
BUON SANGUE NN MENTE...SEMPRE I SOLITI CASINISTI....PER LA FELPE FACCIO IL POSSIBILE..e poi non dite che il Presidente non s'impegna!:tongue:
PS. Mandate in privato indirizzi con recapito telefonico (importante)..
Citazione:
deflospeed1050
Paskiss si comm' o' comò di IKEA!!!!
Weeeeeeeee fratellone, vieni sabato vero?...per te ho già ordinato la maglietta (taglia M....oppure sei ingrassato?)..ci vediamo sabato!:coool:
COMUNQUE IN PRIMA PAGGINA LISTA AGGIORNATA...FIDATEVI DELLE TAGLIE ANCHE SE LE VEDETE CAMBIATE..LE FELPE VESTONO GRANDI!
-
Paskiss, Come taglie mettimi la felpa xxl e la maglietta xl, please!!!!!:biggrin3:
THX
-
Citazione:
wwwolf
Paskiss, Come taglie mettimi la felpa xxl e la maglietta xl, please!!!!!:biggrin3:
THX
FATTO!!:tongue:
-
paskè ho capito che ti cambi di nuovo la moto dalle felpe che stai vendendo!!!
-
Citazione:
scardabianca
paskè ho capito che ti cambi di nuovo la moto dalle felpe che stai vendendo!!!
sì proprio stronza!!
-
paskiss ma quando li spedisci sti magliette?
-
Citazione:
maicol775
paskiss ma quando li spedisci sti magliette?
calma ragazziiiii...dovrebbero darmele venerdì...poi iniziamo al distribuzione!
-
non riesco a vedere le foto delle felpe....e l'ho pure comprata....mi mandate o mettete una fotina?:tongue: