Secondo me come spesso accade la verità sta nel mezzo: penso sia innegabile che recentemente siano aumentati tantissimo gli off topic in tantissimi thread ma penso anche che alcuni utenti forse prendono questo forum troppo sul serio.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me come spesso accade la verità sta nel mezzo: penso sia innegabile che recentemente siano aumentati tantissimo gli off topic in tantissimi thread ma penso anche che alcuni utenti forse prendono questo forum troppo sul serio.
...hei ragazzi ma che sta succedendo? qui abbiamo alzato un pò troppo i toni:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: sentite io non mi schiero con nessuno tutti hanno a loro modo ragione però secondo me non ci dobbiamo dimenticare che quello che ci dovrebbe unire è la passione che abbiamo per le nostre moto, quella passione che ci porta ad instaurare un rapporto di simbiosi con le nostre compagne, quella passione che ci fa fare magari 1000km al gg sotto acqua pioggia e neve solo per raggiungere una meta e, una volta raggiunta, siamo felici come bambini perchè abbiamo fatto "l'impresa" con la nostra fedele moto...sensazioni che solo noi possiamo provare e che nessun altro mai proverà....siamo come una tribù unica e speciale...QUESTO CI DEVE UNIRE E CI DEVE FAR SENTIRE TUTTI DEI FRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...quindi basta arrabbiarsi su queste cavolate...di topic interessanti ce ne sono e sempre ce ne saranno e anche di off topic ce ne sono e sempre ce ne saranno....basta solo prenderela vita sorridendo e non arrabbiandoci per così poco....quindi non dimentichiamoci della fortuna che abbiamo...siamo parte di una tribù di nomadi malati di mente:biggrin3:...
un saluto a tutti
belli io sono famoso per andare"OFF TOPIC" anche quando parlo con la gente,gli amici o mia moglie..sono fatto così:mi vengono in mente cose e le dico..poi in questo modo i discorsi prendono risvolti inaspettati e alle volte eccezzionali...alle volte svacco..e alle volte mi fanno(piu' spesso mia moglie) presente che sono fuori e non ho un briciolo di filo logico nella testa...
lo faccio di piu' quando sono felice..e nel forum lo sono!!
che palle poi tutta sta polemica,MA CHE VI FREGA...è davvero tutto così blindato??mah dico MOTOCICLISTI o...CAPORALI
sono d'accordo, tant'è che credo che sia stato l'unico caso in questa sezione ad aver condiviso le emozioni di un viaggio. mi sembrava un modo per far cominciare a crescere il gruppo, ma con dispiacere ho visto il forum sempre uguale a se stesso. anzi con un netto peggioramento.
non era un post, questo, nato con l'intento di rompere le scatole a chi si diverte con l'off topic, cercavo solo di riportare la sezione alla sua natura.
forse non mi sono spiegato bene
Ecco questo è lo spirito giusto:biggrin3:
Fratel Nicco:tongue:
Fratel Mostacia...anch'io sono felice nel forum!!!:laugh2::biggrin3:mi piace tanto:wub:
Se siete d'accordo direi di piantarla qui con la polemica su come migliorarci...se ci si rispetta tutti siamo già migliori.........:yess::love2::mazzodifiori::angelo:
scusate, ma qui si era partiti parlando della scarsa presenza dei moderatori e si è arrivati alle solite storie del 'volemosebbene'. non si predicava contro l'OT?
se qualcuno pensa che il lavoro dei moderatori della sezione non sia valida credo debba segnalarlo al boss ed eventualmente proporre se stesso se pensa di saper fare di meglio.
se l'accusa era diretta a daghen, come sembra dal primo post, io lo difendo a spada tratta. si è fatto un mazzo tanto (con paul) per tenere viva la sezione e per organizzare giri ed incontri e molti non l'hanno nemmeno cagato di striscio per andarsene ad incontri con altri forum. magari lì il lavoro dei moderatori contro l'OT è più apprezzato...
no Lulo, non era assolutamente mia intenzione criticare l'operato di Daghen.
non l'ho mai pensato.
ma tra le altre cose notavo che nell'ultimo periodo la sezione non era "vigilata" da nessuno, ma senza polemica col moderatore.
non è che si sia chiuso il discorso col "volemosebene" ma era inutile continuare in quel modo.
se c'è un problema mi sembra giusto parlarne, ma non si può pretendere di cambiare gli altri.
ne io posso pretendere che tutti siano bravi soldatini, ne gli altri possono farmi tacere se penso che il forum stia degenerando.
poi non è sempre facile parlarne via internet e lo capisco. fossimo seduti al bar davanti ad una birra sarebbe tutto più facile
Questi sono i post che rovinano l'armonia di un forum:sick:, non gli OT frequenti di 2 o 3 parole, che danno fastidio ad un paio di persone!
Buona serata a tutti!:wink_:
Certo che al bar con gianni 78 deve essere un divertimento.....!!!!:coool::coool:
Io posso dire che i migliori consigli sulla mia motina li ho ricevuti dai "peggiori" cazzeggiatori del forum....
se ho bisogno di lezioni di vita non penso che questa sia la sede...:wink_::wink_:
se poi si considerano i caschi e la data di iscrizione come una gara a chi ce l'ha più lungo.... come diceva Peppino de Filippo "HO DETTO TUTTO..."