Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Ebbene la razza dei PIANGINA esisterà ancora tanti anni. Dopo tutti i regalini dell'anno scorso, oerdono un derby su tutto il campo (ieri dorse solo il portiere era meglio) e la colpa di chi è? MA NATURALMENTE DELL'ARBITRO. Sempre il solito ritornello. Ma quando direte l'avversario ha meritato di vincere?
Quando? Quando i gobbi e i cugini riconosceranno di essere stati giustamente puniti per la vicenda calciopoli!:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
In effetti bruttissima prestazione dell'inter troppo attendista, poco coraggio e poco gioco. Negativa la prova di quasi tutti. Burdisso è la solita testa di caxxo, non capisco perchè schierarlo al posto di Cordoba. Matrix è fatto così prendere o lasciare. Continuo a non capire il perchè dell'impiego ostinato di Quaresma che si ta rivelando in ogni partita un giocatore mediocre. Ibra e Micon un pò spenti. Onore a Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti....non tradiscono mai.
L'arbitraggio buono o cattivo non lo considero....
Cmq ora bisogna guardare alla Champions li bisognerà dare il massimo anche se con soli due giorni di riposo....non come il Milan che avrà un giorno in più fino a GIOVEDI!
E cmq.....vi pi...sciamo acora in testa!
tu che parli di mercoledì e giovedì lo sai che se hai meno di 45 anni non hai ancora visto alzare la COPPA del mercoledì?
-
Penso che quest'anno ne parderanno un bel pò di partite:w00t:
Con un allenatore cosi sbruffone, batterli è ancora più godurioso
Citazione:
mister51
tu che parli di mercoledì e giovedì lo sai che se hai meno di 45 anni non hai ancora visto alzare la COPPA del mercoledì?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
mister51
Hai ragione, ho meno di 45 anni e la "coppa le mercoledi" non l'ho ancora vista, ma......c'è sempre una prima volta!!!!
Però ho visto il Milan 2volte in serie B anni 1980 e 1982 e credimi......ho goduto come un riccio!
-
Citazione:
italointer
Quando? Quando i gobbi e i cugini riconosceranno di essere stati giustamente puniti per la vicenda calciopoli!:biggrin3:
Dei gobbi non parlo.
Per il resto, anche se fosse, il pianto vostro è decennale.
Non secendo nella polemica "degli imbrogli" . La storia parla da sola (pe es. Borussia -Inter 7 a 1 annullato grazie agli intrallazzi con la UEFA, lo hanno confermato anche i dirigenti di allora).
Ma guardate in casa vostra che tra passaporti e pedinamenti ai Vostri campioni ...................
Citazione:
italointer
Hai ragione, ho meno di 45 anni e la "coppa le mercoledi" non l'ho ancora vista, ma......c'è sempre una prima volta!!!!
Però ho visto il Milan 2volte in serie B anni 1980 e 1982 e credimi......ho goduto come un riccio!
l?hai detto c'è sempre una prima volta, quindi prima poi quando finalmente si riuscirà a mettere il naso nei bilanci "farlocchi" potrebbe anche succedere.
A proposito dei due anni.....ma l'Inter ne ha approfittato con scudetti, coppe e quant'altro?????????????????
-
Citazione:
XantiaX
che squadra di brocchi
e cosa vuoi pretendere , con quel poco che hanno speso , mi sa che urge nuova truffa borsistica per rinforzi
Citazione:
giorgiorox
allenata da uno sbruffone antisportivo (ma avete visto come ha salutato Ancelotti alla fine?????)
e' gia' tanto che l'abbia salutato , un cafone come pochi e soprattutto per pochi
Citazione:
giuva
abbiamo perso, amen, mourinho ha sbagliato ma secondo me è comuque superiore a mancini, sempre che non si interdastica con quaresma :sick:
quest'anno evidentemente ci sarà da divertirsi..:wink_:
Quaresma , il rinforzo scusante della prima giornata : " no pozzo fare mio giogo sensa Quaresma , io chiesto Presidente Moratti si lui mi accontenta bono.......media voti del trivella 4,5
Citazione:
giorgiorox
FORZA PIANGINTER
Cerca di essere un po' sportivo Giorgio , hanno di che lamentarsi :ph34r:
-
Citazione:
mister51
Dei gobbi non parlo.
Per il resto, anche se fosse, il pianto vostro è decennale.
Non secendo nella polemica "degli imbrogli" . La storia parla da sola (pe es. Borussia -Inter 7 a 1 annullato grazie agli intrallazzi con la UEFA, lo hanno confermato anche i dirigenti di allora).
Ma guardate in casa vostra che tra passaporti e pedinamenti ai Vostri campioni ...................
Mah...per i passaporti si finì solo con una sanzione amministrativa e nessuna penalizzazione per illeciti sportivi, sintomatico del fatto che la vicenda non fu considerata di grande rilevanza.
Per i pedinamenti....così come strapaghiamo i nostri campioni così possiamo permetterci di pedinarli. Vogliono giocare nell'Inter, essere ricoperti d'oro? Questo è il minimo!
-
si stava meglio quando si stava peggio
-
Citazione:
italointer
Mah...per i passaporti si finì solo con una sanzione amministrativa e nessuna penalizzazione per illeciti sportivi, sintomatico del fatto che la vicenda non fu considerata di grande rilevanza.
Per i pedinamenti....così come strapaghiamo i nostri campioni così possiamo permetterci di pedinarli. Vogliono giocare nell'Inter, essere ricoperti d'oro? Questo è il minimo!
concludo perchè non verremo mai ad una ammissione reciproca. Anche se quando lo merita io sono il primo censore della mia squadra di cui mi sono invaghito dai tempi di Rocco. La fede sportiva è sacra per ognuno di noi. Godiamoci l'appartenenza alla famiglia TRIUMPH....................
-
Citazione:
mister51
concludo perchè non verremo mai ad una ammissione reciproca. Anche se quando lo merita io sono il primo censore della mia squadra di cui mi sono invaghito dai tempi di Rocco. La fede sportiva è sacra per ognuno di noi. Godiamoci l'appartenenza alla famiglia TRIUMPH....................
Beh questo è indubbio: TRIUMPH E' SOPRA TUTTO E PRIMA DI TUTTO!:biggrin3: