Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bellissima notiza.............. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: E pensare che credevo che Avp non fosse più in grado !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
str***************** avete approfittato di un gionro che mi sono preso..di svago dfal duro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
.............un piccolo dott speed.....:blink: ...dunque.............considerato che la genetica ha il suo peso....ma che elisa è una donna quadrata...considerato altresì.che ..la predominanza dei geni migliori è anch'essa....una bella realtà.............:dry:
evvai!!!!verrà un baby speed .....coi fiocchiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!":wub: :wub: :wub: :wub:
-
Buongiorno Sig. AVP
Dormito bene, si è goduto la sua giornata d'aria .......:dry:
Si, bene allora vediamo la prox volta di avvertire, che ieri c'era Dott_Fusion che mi andava in sbattimento.... tutto solo, stava male !!!
Ma che persona sei, ma non hai un po di cuore ???? :mad: :mad:
Come dice filo, sei una brutta persona .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Buongiorno Sig. AVP
Dormito bene, si è goduto la sua giornata d'aria .......:dry:
Si, bene allora vediamo la prox volta di avvertire, che ieri c'era Dott_Fusion che mi andava in sbattimento.... tutto solo, stava male !!!
Ma che persona sei, ma non hai un po di cuore ???? :mad: :mad:
Come dice filo, sei una brutta persona .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
uelààààààààààààààààà...:biggrin3: ...devo confessare che...............
mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes: :wub: .......e tu ghinaccio hai rischiato che...ti passassi sotto casa.....:biggrin3: :coool: ..poi mi sono detto.........vabbè.....per stavolta................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:
-
BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Allora aveva ragione il Dott, non sei affidabile se per andare ad Arezzo passi da Pistoia ...... ;-(
Cmq, se per davvero sei passato senza dire niente, fai conto che non esisto più !!!
Ah!! ma adesso capisco, con tutte queste manifestazioni a base di fumongeni sei passato a incassare il ricavato delle vendite....... Arezzo Wawe e Pistoia Blues.... ma guarda non ti facevo nel businnes dei droghieri ;-))
-
lo avevo detto GHINO ... c'è la con TE ahahhahahah non gli sei simpatico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
lo avevo detto GHINO ... c'è la con TE ahahhahahah non gli sei simpatico
Sisi, ma intanto te lo ciucci te ....:rolleyes: :rolleyes:
Io mi tengo bene a distanza .....:tongue: :tongue: :tongue:
E poi lo vedi che mi teme, era in zona e nemmeno si è fatto vivo, Oddio visto che si parla di lui "Vivo" è una parola grossa .... diciamo non si è "fatto".... mha!!! anche su questo avrei i miei dubbi .......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Quindi Avp c'è, stop !!
-
Citazione:
Quindi Avp c'è, stop !!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
hai ragione ... tu che sei espeto in questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
dici che poi sono apposto .. certo che mi sfogerei il giusto ... e poi il mangiare mi aggrego a te .. visto che le portate sono doppie :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fidati che dopo 2 giorni di pista tirati x 20gg sei apposto, in tempo x la prox Gara :biggrin3: :tongue: e poi voi mettere il supporto Culinario del Geremy Hamburger :sbornia3:
Sono aperte le inscrizioni 2007 :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
-
complimentoni dott.babbo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dai un bacione anche alla mamma :wink_: :wink_: :wink_: