Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
volevo precisare che quando ho scritto togliere l'audio era riferito a quello delle teste di cazzo spacciati giornalisti di studio aperto.
ahhhhh ehehehe
-
comunque non so come quel supermercato possa essere ancora integro: si trova in Via Tommaseo, a poche decine di metri dalla Stazione, in una zona infestata da:
- TOSSICI TOUT COURT, DI OGNI GENIA
- PUSHERS NORDAFRICANI
- BALORDI ALCOLIZZATI RUMENI, SLAVI ed affini
- SFACCENDATI CENTRAFRICANI
- FECCIA VARIA
vi assicuro che se fossi una donna avrei paura a camminare in quella via anche in pieno giorno....
-
Citazione:
D74
ahhhhh ehehehe
e che avevi capito aaaaa?
se ammazzi non va bene
se ti fai ammazzare non va bene
se ti fai picchiare non va bene
se picchi non va bene
se guardi e non fai niente non va bene
se intervieni non va bene
resta una sola domanda da fare ai soliti noti:
ma che cazzo volete?
Citazione:
giorgiorox
comunque non so come quel supermercato possa essere ancora integro: si trova in Via Tommaseo, a poche decine di metri dalla Stazione, in una zona infestata da:
- TOSSICI TOUT COURT, DI OGNI GENIA
- PUSHERS NORDAFRICANI
- BALORDI ALCOLIZZATI RUMENI, SLAVI ed affini
- SFACCENDATI CENTRAFRICANI
- FECCIA VARIA
vi assicuro che se fossi una donna avrei paura a camminare in quella via anche in pieno giorno....
puoi stare tranquillo sommo,le forze dell'ordine vegliano su di noi,su molti di noi,diciamo su alcuni di noi ,anzi forse solo su quelli che non si lamentano
-
Citazione:
italointer
A questo punto non ci capisco più un caxx.....
Addirittura c'è qualcuno che arriva ad essere dalla parte dei ladri/tossici e a dire che il magazziniere ha esagerato!?!
Secondo me glie ne ha date troppo poche!
Persone che vanno in giro ad approfittare di gente che si spacca in quatttro giorno e notte per 6/7 giorni a settimana per portare a casa il pane per la propria famiglia, non meritano alcuna pietà o considerazione.
Io (negoziante) mi ammazzo dalla mattina alla sera per far mangiare i miei figli e tu arrivi nel mio negozio e pretendi di prendere ciò che ti serve senza pagare, magari poi rivendi il provento del furto per poterti bucare!
Aspetta che ti aiuto a risolvere il tuo problema di dipendenza alla base....ti spacco talmente di botte che non avrai neanche più la forza di stringerti il laccio emostatico!
E poi chiamo la polizia dicendo che ti sei fatto male scappando dal negozio!
Ah....non sono negoziante ma esprimo la mia piena solidarietà alla categoria!
Cattivone!
-
giusto x restare a tema:
sempre viva la figa comunque.
-
Citazione:
XantiaX
giusto x restare a tema:
sempre viva la figa comunque.
su questo non ci piove
-
EVVIVA I GIUSTIZIERI!!!!!....:dry:
Io da 7 anni ormai lavoro in un centro commerciale; se vedo un mio collega che si comporta così con un ragazzo che ruba qualcosa, beh francamente spero che lo licenziano in tronco!!! MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE QUELLA MERDA??? Altri sono i motivi (FORSE...) che debbano spingere una persona a comportarti in quel modo. Roba da matti, esauriti del cazzo...ma che imparassero a stare al mondo sti pazzi furiosi...
-
Citazione:
Mastroragno
EVVIVA I GIUSTIZIERI!!!!!....:dry:
Io da 7 anni ormai lavoro in un centro commerciale; se vedo un mio collega che si comporta così con un ragazzo che ruba qualcosa, beh francamente spero che lo licenziano in tronco!!! MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE QUELLA MERDA??? Altri sono i motivi (FORSE...) che debbano spingere una persona a comportarti in quel modo. Roba da matti, esauriti del cazzo...ma che imparassero a stare al mondo sti pazzi furiosi...
Spero tu stia scherzando!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
vabbè dai.. mastrorà... non c'eravamo in quel supermarket... potrebbe essere successa qualunque cosa prima del fight-club... e se dobbiamo attenerci a quello che ci dicono i giornali....
-
Citazione:
Sim1
Spero tu stia scherzando!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
QUOTONE:ph34r::ph34r::ph34r: