Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ma perchè si denigra sempre quel che nn si può avere??
sembra quasi,come quando si è fuori con gli amici,e si vede una strafiga assurda,e c'è sempre qualcuno che salta su e dice "ma va,ha la faccia da triglia,ha il naso grosso e le gambe storte"
e qui nn si parla di gusti personali,perchè ogniuno di noi sa che è una figa da cinema e se potesse ci farebbe non solo una storia d'amore...
però la consapevolezza di non poter arrivare fin li,ti fa denigrare,facendo i superiori e dicendo "non mi piace"...
poi però inconsciamente ci si rode dentro e la prima cosa che si fa quando si arriva a casa è farsi un bel segone!!:rolleyes:
con la desmosedici credo che sia più o meno la stessa cosa.
chi se la compra può essere un megaappassionato che ha fatto sacrifici per averla e la tiene come un gioiello,oppure un multimiliardario che,anche se nn sa andare in moto,se l'è presa per fare il figo al bar...be,come per il moroso "brutto e sfigato" dell strafiga di cui si parla sopra,io questi individui cmq li invidio,e vorrei essere al posto loro,per poterla cavalcare almeno una volta,e perchè no,farci pure il figo al bar!!
non ricordo se nell'ultima frase sto parlando della moto o della strafiga :biggrin3:
Quotono! (sia x la moto ke x la figa!:w00t:)
-
Citazione:
Marco Manila
Oddio, probabilmente non è la moto più bella del mondo, ma non è nata nemmeno per esserlo: tutto è infatti studiato per essere efficace al massimo, linea delle carene compresa, ed è ovvio che non possa essere una Miss.
Io l' ho vista dal vivo a Imola qualche mese fa, e devo dire che pur non essendo bella come la 1098 trasuda spirito racing da ogni particolare (ci mancherebbe...) e sotto questa ottica è bellissima!
http://desmodromik.de/wp-content/upl...6rr-rechts.jpg
bella o no....è una figata!!!:wub:
-
Citazione:
pupobiondo
ricky, ricky, ricky.........
a caval donato non si guarda in bocca!!!
quindi se qualcuno me la volesse regalare.......andrei in giro (in pista o al bar) con una moto che è una bomba ma che ESTETICAMENTE mi fa veramente e se dico veramente vuol dire veramente CAGARE!!!
ècchiarostufatto!!!:wink_:
si si chiaro chiaro...ogniuno ha i suoi gusti...
però...
:biggrin3:
se te la regalano e proprio non ti piace...sai a chi passarla:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
si si chiaro chiaro...ogniuno ha i suoi gusti...
però...
:biggrin3:
se te la regalano e proprio non ti piace...sai a chi passarla:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
promesso!!!! :wink_:
-
Citazione:
Lilo78
Peccato che queste meraviglie vadino il piu' delle volte in mano a buffi ometti ricchi che non ci sanno andare!
Ciccio, facciamo vadano, eh? :biggrin3: Ciao vecio!:rolleyes:
Citazione:
pupobiondo
filoooooooooooooooooooooooo
non farti confondere da quello che c'è scritto sul serbatoio, se fosse stata per esempio una honda?
Mi piacerebbe esattamente alla stessa maniera, uno spettacolo!!! Ma ragazzi dai...non scherziamo....potrebbe essere anche marchiata skoda...
-
...... aaaabbbellloooo!!!!!
.....che c'hai contro le Skoda??????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Skoda??ups.....credevo si parlasse di desmosedici!?!?!
-
Citazione:
tio pepe
fidati ho un amica che se si spoglia fa molta più gente!:wink_:
E cosa aspetti a postare foto? :dry:
-
ripeto: ne invida ne altro
io e il pupo diciamo che esteticament ci fa cagare.
la tendenza di fare le moto tonde affusolate aereodinamicamente è antiestetica ma funzionale
molto più belle le honda motogp che seguono lo stile del momento
poi i discorsi di soldi valore ecc ecc nonc entrano na sega con quanto detto