Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
adesso mi spaventi...
non c'è da spaventarsi.... è la cosa più bella che possa concepirsi... uno squarcio nell'indispensabile velo che ricopre le vite passate....
-
Citazione:
Lucav
io non so cosa sei uscita a fare ieri sera che c'era la partita del Milan su Tele Odeon
ma come allora da qualche parte c'era, io invece ho dovuto accontentarmi della telecronaca di crudeli
-
Citazione:
giorgiorox
non c'è da spaventarsi.... è la cosa più bella che possa concepirsi... uno squarcio nell'indispensabile velo che ricopre le vite passate....
mi riferivo a te giorgio...alla tua parentesi "parlo seriamente"...mi stanno crollando tutte le certezze...parlo seriamente...è la fine!!!!
-
Citazione:
JL.
mi riferivo a te giorgio...alla tua parentesi "parlo seriamente"...mi stanno crollando tutte le certezze...parlo seriamente...è la fine!!!!
non puoi mai dire di conoscere veramente una persona....
-
Citazione:
bastard inside
ma come allora da qualche parte c'era, io invece ho dovuto accontentarmi della telecronaca di crudeli
meravigliosa....l'altra sera mi sono guardato l'INTER e Corno che ha fatto il balletto
-
Citazione:
JL.
grazie per gli auguri...anche se ormai è troppo tardi...sono qui con la matitina che ti segno sul libretto nero mentre faccio un ghigno :D
...scherzo...;)
Già che hai detto MATITA e non UNIPOSCA lo prendo come un buon segno!:wink_::tongue:
Citazione:
stella crow
Caro Luca,
essendo donna di scienza e per la precisione proprio una chimica, mi permetto di contraddirti....non è stato provato nulla riguardo al déjà vu, anzi essendo molto difficile da riprodurre in laboratorio gli studi sono principalmente basati su delle teorie di vario genere e natura. Alcune più scientifiche, altre più orientate in ambito psicologico.
Al mio lato meno razionale, quello che sfodero principalmente quando sono in pausa pranzo in preda ad un considerevole calo di zuccheri o alla sera dopo una bella birretta a stomaco vuoto (quindi con eccesso di zuccheri nel sangue:tongue:), piace pensare che sia un mistero:wink_:
....probabilmente, invece, è solo una questione di....zuccheri...e quindi di chimica:biggrin3:
Allora ne sai più tu di me e mi fido di quello che dici tu.:wink_:
Quello che ho letto l'avevo sentito in TV parecchio tempo fa in una di quelle trasmissioni tipo quark e figli. Si vede che non avevo recepito che fosse solo una teoria. In ogno caso la strada dell'errore chimico mi sembra sempre la più plausibile, non trovi?
Ovviamente parlo così solo perchè non ho il giusto numero di birrette in corpo se no sarei d'accordo in tutto e per tutto e disposto a sacrificare un tartufon le bon al Dio che controlla il mistero del deja vu!:biggrin3:
-
-
matita...si, puoi esser ancora salvato...se solo trovassi la gomma...
-
Citazione:
Lucav
meravigliosa....l'altra sera mi sono guardato l'INTER e Corno che ha fatto il balletto
si quelli sono proprio fuori :biggrin3:
-
che storia...mi sto intrippando