Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
quale??
questo :biggrin3:
http://img256.imageshack.us/img256/9...aradiserw0.jpg
Citazione:
giulianaspeed
p.s. Marinoooooooooooooo....poi me lo fai rivedere l'avatar in questione???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma cosa c'entra la Zavorrina??????:blink::blink::blink::blink:
p.s. Marinoooooooooooooo....poi me lo fai rivedere l'avatar in questione???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:Vedi che sono dei depravati?? a mia insaputa hanno postato il mio avatar che da bravi mascalzoni avevano copiato e salvato.
Io non volevvo far vedere una così desertica zona. E poi le auto ormai sono d'epoca.....................:blink::blink:
Citazione:
Kratos
Caro sig Marino lei è un uomo dotato di gusti sopraffini!!
Mi congratulo ...:biggrin3:
:yess:Sai alla mia veneranda età andiamo indietro con i ricordi mio caro, son cose che difficilmente riuscirò a vedere, e ancor di più a fare:yess:
-
Citazione:
Marino
:rolleyes::rolleyes:Vedi che sono dei depravati?? a mia insaputa hanno postato il mio avatar che da bravi mascalzoni avevano copiato e salvato.
Io non volevvo far vedere una così desertica zona. E poi le auto ormai sono d'epoca.....................:blink::blink:
:yess:Sai alla mia veneranda età andiamo indietro con i ricordi mio caro, son cose che difficilmente riuscirò a vedere, e ancor di più a fare:yess:
ma neanche con la pillolina blu???
-
Ti metite in fila che dopo ghe pensa anca a ti.
Citazione:
steo
ma neanche con la pillolina blu???
ghetu savu qualcosa??
-
Citazione:
Marino
quindi non ti piace "desertica"?:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi non ti piace "desertica"?:w00t:
:wub:Solo, sempre desertica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
ma sai com'è
-
Citazione:
Marino
:wub:Solo, sempre desertica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
ma sai com'è
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry:
:rolleyes:Desertica ti fò sentire ciò che non si può quando è "vestita" la seta diventa cotone al suo confronto.:blink:
-
Citazione:
Marino
:rolleyes:Desertica ti fò sentire ciò che non si può quando è "vestita" la seta diventa cotone al suo confronto.:blink:
gusti:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
gusti:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry:
:tongue:Vabbè si può fare qualche eccezzione dai:tongue: