la rochet mi ha sconvolto per il sound: mi aspettavo qualcosa di cupo...invece è una musica triplaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Visualizzazione Stampabile
la rochet mi ha sconvolto per il sound: mi aspettavo qualcosa di cupo...invece è una musica triplaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
soprattutto se monti scarichi aperti e un bel kit di collettori togliendo anche il catalizzatore...:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
Io sono andato a provare la sportster e non mi ha convinto... vista in foto mi piaceva un sacco ma poi salendoci sopra non mi ha trasmesso il feeling giusto :confused:
Invece quando sono salito sopra alla Speedmaster è stato amore a prima vista :)
ed inoltre esteticamente per me è più bella della HD....
Sei andato a vedere la Speedmaster?
bellissima la speedmaster..e non capisco perche' nessuno l'ha valutata bene...era la mia moto preferita (avevo in mente di acquistarla e chooperizzarla o bobberizzarla un pochettino) ma non l'ho presa perchè io che amo le velocita' alte temevo che mi deludesse su quel campo...e alla fine ho preso la ROCKET anche per colpa di un mio amico anch'essi possessore della rocket (grazie PIMA! sei un mito....) che mi ha convinto a comprarla dal suo amico alla numero 3 di brescia...Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
e sono felice dell'acquisto.
Ho avuto l'Harley per 5 anni poi l'ho cambiata per una Legend,gran motore:biggrin3: ma freni e sospensioni da graziella( la bici ) :cry: :cry:
ovviamente bisognava cambiare sospensioni...Citazione:
Originariamente Scritto da TopoTettaiolo
e i freni...di certo non e' una sportiva.
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Mi sono solo collegato adesso, e ho letto!!!!Miiiiiii la famigghia non sarà contenta.....adesso avviso Sonny e i miei uomini, e ci apriamo a qualcuno un secondo sorriso sotto la gola!!!Ah!:tongue:
Agguati a parte.....spero che ci si incontri presto caro lucky, così ti spiego con parole mie il perchè di Savvvattttoooorreee!!
saluti
hs e la famigghia!!!