Visualizzazione Stampabile
-
come disse il mio amico che lavorava nei concessionari mercedes:
" sai dopo che un cliente ha pagato 50000 euro per un auto anche se questa ha mille problemi non te lo dirà mai perchè passerebbe da cretino visto che l'ha pagata quasi centomilioni...."
Come mai di bmw non si legge mai nulla?? Perchè dopo che hai speso 16000 euro e ti fermi a fare pipi in romania e quando provi a riaccendere la moto la chiave non viene più riconosciuta e giri e non succede nulla tu sei nel nulla assoluto puoi passare un pelo da stronzo.........:laugh2:
De motori che spaccava la serie k ne parliamo? della carburazione sempre irregolare?
dei cambi rotti della prima gs 1200?? ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
NON LA COMPRARE PERCHE':
1. NON FRENANO
2. OGNI TANTO LE BIELLE FANNO CAPOLINO DAL BASAMENTO
3. NON SI RIVENDONO
4. POI DEVI FREQUENTARE ALMENO DUE APERITIVI LA SETTIMANA
5. ENTRANO ACQUA NEI POZZETI CANDELA
6. DEVI MAPPARE E SMAPPARE
Ah 80000km ......................e son rimasto a piedi 2 volte...........li ho scoperto che senza benzina non si viaggia.
scusami ma di sti post fotocopia ne abbiamo letti duemila....mio cuggino mi ha detto ho letto quello.
Prenditi un GS.
Sei su un forum triumph chi ti dirà mai che non vanno bene??
La moto perfetta non eiste ma in genere la differenza la fa chi ci mette le mani e come la si usa.
Sono d'accordissimo con te,io ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni e tranne qualche intervento di qualche infoiato della marca (senza offesa) gli altri sono stati tutti più che gentili e sinceri nel darmi il loro parere.Ok,sono in un forum Triumph e se non fossi appassionato di questa marca non mi sarei nemmeno iscritto,ma bisogna essere sinceri e se una casa produce delle moto con dei problemi è giusto dirlo,anche se quando se spendono tanti soldi per una moto è poi difficile ammettere che ha dei problemi.Ma ripeto:io volevo solo documentarmi, e devo ringraziare coloro che anche se Triumphisti da anni hanno avuto il coraggio di ammettere che molte moto hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano.
-
MI TOCCO I MARONI......
SPEED TRIPLE ritirata il 05 Ottobre 2007 percorsi in un anno 18.500 Km unico problema il costo della benzina Tacci loro...... :mad::dry:
-
Citazione:
DRED71
SPEED TRIPLE ritirata il 05 Ottobre 2007 percorsi in un anno 18.500 Km unico problema il costo della benzina Tacci loro...... :mad::dry:
Purtroppo quel problema affligge anche......la mia auto.....la mia moto.....e tutto ciò che vedo in giro.....Tacci loro davvero
Citazione:
Andrebu88
Sono d'accordissimo con te,io ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni e tranne qualche intervento di qualche infoiato della marca (senza offesa) gli altri sono stati tutti più che gentili e sinceri nel darmi il loro parere.Ok,sono in un forum Triumph e se non fossi appassionato di questa marca non mi sarei nemmeno iscritto,ma bisogna essere sinceri e se una casa produce delle moto con dei problemi è giusto dirlo,anche se quando se spendono tanti soldi per una moto è poi difficile ammettere che ha dei problemi.Ma ripeto:io volevo solo documentarmi, e devo ringraziare coloro che anche se Triumphisti da anni hanno avuto il coraggio di ammettere che molte moto hanno dei problemi,piccoli o grandi che siano.
Ah dimenticavo....se di questi post ne hai già letti 2000...cosa caxxo l'hai letto a fare???!Ciao Mr Tiger..
-
Mio caro, io sono uno di quelli che dopo 800km è rimasto a piedi. Ma ciò non vuol dire che la moto in sè sia un bidone. Ti può toccare anche con una Ferrari o una Roll.
Io non cambio le japp ora come ora le odio, in special modo dopo che una di queste mi ha rovinato la vita a me e alla mia compagna.
Triumph
-
Citazione:
Marino
Mio caro, io sono uno di quelli che dopo 800km è rimasto a piedi. Ma ciò non vuol dire che la moto in sè sia un bidone. Ti può toccare anche con una Ferrari o una Roll.
Io non cambio le japp ora come ora le odio, in special modo dopo che una di queste mi ha rovinato la vita a me e alla mia compagna.
Triumph
Ecco...io volevo attirare nella discussione gente come te:SINCERA!Tu non cambieresti mai una Japp per una Triumph eppure ammetti di essere rimasto a piedi!Complimenti per la sincerità!Posso sapere qual'è stato il problema e con che moto?
-
anch'io avevo dei dubbi e sentendo quello che dicevano ancora di più ma visto che mi piaceva molto l'ho presa ugualmente e dopo 2 anni non ho avuto nessun problema.....per assurdo in 2 anni mi ha dato qualche problema il cbr che avevo prima comunque gran moto anch'essa ma non paragonabile alla day:biggrin3:
-
Niente, semplicemente una merdaccia di kawa mi è venuta a dosso e mi ha rovinato.
Io personalmente a TRIUMPH L.T.D e Italia posso solo dire GRAZIE. Non vado oltre ma se riesco a rifar funzionare la mano la Speed oltre alla mia RS non me la leva nessuno
-
Citazione:
Marino
Niente, semplicemente una merdaccia di kawa mi è venuta a dosso e mi ha rovinato.
Io personalmente a TRIUMPH L.T.D e Italia posso solo dire GRAZIE. Non vado oltre ma se riesco a rifar funzionare la mano la Speed oltre alla mia RS non me la leva nessuno
Mi dispiace davvero..cerca di riprenderti al più presto.Ti faccio i miei migliori auguri di guarigione..
-
sono tornato a vedere se ti sei convinto :D
la tua firma è molto bella. nell'"anima" c'è un po' tutta la sintesi dell'essere motociclisti. l'anima si muove quando si viaggia col vento in faccia ma anche quando ci si trova sotto la pioggia a 4.000 km da casa con la batteria in mano.
in sostanza qualche ciambella esce senza buco, lo dice la saggezza popolare :rolleyes:
ma una volta sistemata la ciambella, se triumph è davvero la ciambella che vuoi, sarà la più buona del mondo :wacko:
comunque, non comprarla così rimane una moto di nicchia :biggrin3::wink_:
ciao!