Visualizzazione Stampabile
-
e Padova ringrazia Herbie !!!!!!!!
torna ancora tra noi
:laugh2::laugh2:
-
ragazzi devo tornare pure la prossima settimana.....da lunedì a giovedì di sicuro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ragazzi devo tornare pure la prossima settimana.....da lunedì a giovedì di sicuro....
ciao herbie, ma cosa fai a padova se posso chiederti??
e mercoledì sera, adesso con largo anticipo ti prenotiamo per una cenetta!!:tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ue mica inizierai a farti vivo ogni settimana!!! :dry: Altra pizza? Magari la tettona c'è tutti i giovedì...
:wub::wub::wub:
-
....so a memoria la targa del tipo.....settimana prossima si va a bucargli le gomme a lui......e a palpare le puppe a lei!
-
Citazione:
steo
e mercoledì sera, adesso con largo anticipo ti prenotiamo per una cenetta!!:tongue:
Fai presente che mangia solo carne o suoi derivati
-
Citazione:
steo
ho in mano il racket delle amiche di Fulvioz....appena maggiorenni....ma di più non posso scrivere....VERO FULVIOZ??
-
Citazione:
TB Herbie 53
....so a memoria la targa del tipo.....settimana prossima si va a bucargli le gomme a lui......e a palpare le puppe a lei!
Io mi iscrivo già nel secondo gruppo :smoke_:
Citazione:
TB Herbie 53
ho in mano il racket delle amiche di Fulvioz....appena maggiorenni....ma di più non posso scrivere....VERO FULVIOZ??
Anche minorenni :wink_:
-
-
a fulvioz batte il cuoricino per una signorina....ina ina