Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
io ti avevo consigliato e mi permetto di riconsigliarti un corso DRE , il livello Intermedio ( il base e' per quelli che non sono mai saliti in moto prsaticamente )
in sicilia non è che facciano queste distinzioni:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: figurati...è gia' tanto se organizzano un corso una volta l'anno.....magari dalle vostre parti le cose sono ben diverse.....io ho corso non in tuta come avete potuto notare....ancora da noi accettano lo spezzato:w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. discuto con te senza nemmeno litigare oggi????? come mai??? ti sei confessato???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
forse era il "fiore delle giovinezza" di qualche bel extracomunitario africano...
sono sicuro che ho bevuto dalla bottiglia e non dal fiore, cattolici che non siete altro.
e poi il fiore l'ho consegnato alla mia bella, il cui bello gliel'ha gettato nell'umido, sto stronzo
-
Citazione:
bastamoto
credo di si , una Factory in versione limitata
http://img80.imageshack.us/img80/5880/dscn4519fq1.jpg
-
Citazione:
limbo
sono sicuro che ho bevuto dalla bottiglia e non dal fiore, cattolici che non siete altro.
e poi il fiore l'ho consegnato alla mia bella, il cui bello gliel'ha gettato nell'umido, sto stronzo
che amarezza....
cattolici poi....
-
Citazione:
giulianaspeed
i tuoi complimenti mi fanno piu' di tutti arrossire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non è che mi prendi per i cul..........:dry::dry::dry::dry:
giovani, cosa dite? ce l'ho in pugno la ragazzetta? :biggrin3:. giugggliana io comincio a spargere la voce di quella volta giù al faro insieme ai gabbiani..:wub::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
che amarezza....
cattolici poi....
quoto
-
Citazione:
limbo
giovani, cosa dite? ce l'ho in pugno la ragazzetta? :biggrin3:. giugggliana io comincio a spargere la voce di quella volta giù al faro insieme ai gabbiani..:wub::biggrin3:
ciao caro LIMBO
ALT;
CALMA & GESSO
prima di "impugnare" la Fanciulla in questione bisogna passare dalla Sezione di Ivrea
ed uscirne
ettore
-
hai dimenticato...
'vivi'... :D
-
Citazione:
ett69
ciao caro LIMBO
ALT;
CALMA & GESSO
prima di "impugnare" la Fanciulla in questione bisogna passare dalla Sezione di Ivrea
ed uscirne
ettore
Ettore , vuoi fare piazza pulita ?
-
Citazione:
bastamoto
Ettore , vuoi fare piazza pulita ?
ciao caro BAST
in che ambito ?
ettore