Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
secondo voi ho fatto bene a mettre la turca in bagno?!?!
consigliatemi DC!!!!
mmmh...si fa fatica a legger il giornale!
-
Citazione:
bastamoto
la turca e' un'ottima idea , ma io ti consiglio anche di installare un bel orinatoio verticale in corridoio fra la cucina e il salotto
ti confesso che ci avevo già pensato ma purtroppo ho cucina e sala in un ambiente unico....lo volevo mettere di fianco al divano ma c'è la nicchia per la porta scrigno e non riesco a far passare gli scarichi....:mad::mad::mad:
vedro magari se riesco a ametterlo in mansarda visto che li non ci sono i servizi....:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
sanitari.....
Quoto l'1-0 :coool:
-
allora in sala un bel sanitario per chi ha sete.... così per problemi di spazio ti eviti di avere bicchieri d'acqua sempre in giro....
http://img406.imageshack.us/img406/6...onbidetbq3.jpg
-
Citazione:
Lucav
ti confesso che ci avevo già pensato ma purtroppo ho cucina e sala in un ambiente unico....lo volevo mettere di fianco al divano ma c'è la nicchia per la porta scrigno e non riesco a far passare gli scarichi....:mad::mad::mad:
vedro magari se riesco a ametterlo in mansarda visto che li non ci sono i servizi....:rolleyes:
allora compra dei pappagalli e li consegni agli ospiti quando arrivano.........li potresti tenere anche in sala in una bella pupitre
-
Citazione:
bastamoto
allora compra dei pappagalli e li consegni agli ospiti quando arrivano.........li potresti tenere anche in sala in una bella pupitre
pappagalli variopinti o trasparenti?
-
Citazione:
giorgio bona
mmmh...si fa fatica a legger il giornale!
ha i suoi pro e i suoi contro...vuoi mettere l'igene della turca...
-
Citazione:
giorgiorox
pappagalli variopinti o trasparenti?
direi trasparenti come quelli dell'ospedale cosi' si intonano con le piastrelle azzurrine
-
-
Citazione:
giorgiorox
forse a lui andrebbe meglio il modello a pancia in giu' ......