Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ho i miei dubbi che abbia capito di cosa si tratta
buon giorno
Ti dici???? :noooo: Certo che non lascia spazio a molte interpretazioni........
Citazione:
TB Herbie 53
mah medoro è femmina?????
E poi mi dici che con il suo pisello arriva fino a Genova.........
ma daiiii!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
blade62
Ti dici???? :noooo: Certo che non lascia spazio a molte interpretazioni........
basta non farsi ingannare dalle apparenze:wink_:
-
Citazione:
Medoro
basta non farsi ingannare dalle apparenze:wink_:
Voglio mettere in chiaro una cosa: Come tutti ho le mie idee politiche e non, ma ciò non toglie che voglio e devo portare rispetto a tutti!!
Non me ne volere per ciò che scrivo e per come controbatto..... e solo per tenere viva la discussione.
Amici????:rolleyes:
-
Citazione:
blade62
Voglio mettere in chiaro una cosa: Come tutti ho le mie idee politiche e non, ma ciò non toglie che voglio e devo portare rispetto a tutti!!
Non me ne volere per ciò che scrivo e per come controbatto..... e solo per tenere viva la discussione.
Amici????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
puoi scrivere quello che vuoi a me la cosa non tocca minimamente,quello che credi di sapere o di capire non mi riguarda,ci possimo confrontare scontrare x intere pagine,sempre con rispetto,non pretendo e non offro altro:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
Patetici, ah ah ah ah oggi protestavano pure gli Studenti di Scienze della formazione...
E pensare che se solo avessero leggiucchiato il decreto, si sarebbero accorti che la loro Laurea dopo, l'affossamento svolto dal governo del Mortadellone Scaduto, riprendeva valore, il decreto dice che c'è una riabilitazione del corso di laurea, ossia si può insegnare subito dopo la laurea... Sono stolti non aggiungo altro.
Per il tempo pieno, non ci sarà nessuna diminuizione.... anzi ci saranno più maestri per aumentare il tempo pieno... dato statistico: "già dal 2009-2010, 49.350 ragazzi in più usufruiranno del tempo pieno."
Ah, per chi fomenta inutili allarmismi ricordo che le bastonate sono volate tra studenti di destra e studenti di sinistra, anzi oserei dire stupidi di destra e stupidi di sinistra...
dubito che un mac funzioni male, se poi è di destra... eccelle.... :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PER LIMITARCI SOLAMENTE AD UNO DEGLI ASPETTI DELLA MACELLERIA GELMINI/BERLUSCONI E CIOE' DEL TEMPO PIENO, PRIMA DI PARLARNE, E DIRE SESQUIPEDALI SCIOCCHEZZE, OCCORREREBBE SAPERE DI COSA SI STA PARLANDO, SAPERE COS'E' IL TEMPO PIENO.
BASTA SAPERE COS'E' PER CAPIRE LA DISONESTA' E LA MALAFEDE O L'IGNORANZA DI CHI AFFERMA CHE NON E' GIA' STATO ELIMINATO.
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2:
puoi scrivere quello che vuoi a me la cosa non tocca minimamente,quello che credi di sapere o di capire non mi riguarda,ci possimo confrontare scontrare x intere pagine,sempre con rispetto,non pretendo e non offro altro:wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:??????????????????????????????????????????????????????????
Ma allora te l'hanno fatta davvero!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Mi spiace...
-
Citazione:
blade62
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:??????????????????????????????????????????????????????????
Ma allora te l'hanno fatta davvero!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Mi spiace...
da completamente deficienti non si sta poi cosi male come potrebbe sembrare,
cmq ho scritto in italiano sopra anche abbastanza comprensibile,era giusto x farti capire come la penso,se poi vuoi una risposta secca allora SI:wink_:
-
okokok........:blink::blink:
-
mi viene una riflessione:
se non si protesta siamo tutti pecoroni che stanno a buo punzoni (come si dice qui in toscana) praticamente a 90°.
se si protesta lo si fa senza cognizione di causa (in parte è pure vero), ma ci si prende la briga di farlo.
eppure l'italiano medio è sempre pronto a lamentarsi di tutto e tutti, ma di farsi carico dei problemi e far sentire la propria voce spesso manda avanti gli altri.....
tante volte ho sentito colleghi dire eh ma tanto non cambia nulla, e poi tutti i giorni a lamentarsi come delle pentole a pressione, quando c'è stato da protestare si si a parole sono d'accordo, ma non si espongono mai, ma se ottengono qualche beneficio mica lo rifiutano.....
da tutte le discussioni che escono non è importante vedere i problemi che ci sono ed eventuali idee per risolverle, ma solamente schierarsi a sx o a dx.
Anche tutte le battute bonarie in merito fanno ridere amaro.....
mac di destra o di sinistra
linux dove lo schieriamo?
windows?
mah! è così difficile lasciarsi alle spalle le ideologie e pensare con la propria testa?
-
Citazione:
Lady_Hawk
Cioè...in piazza ci sono milioni di persone e non abbiamo capito??
non mi esprimo sul nocciolo della questione ma,tu hai capito,io penso di aver capito,ma dei milioni di persone che ci sono in piazza quanti sanno per cosa protestano??ho una figlia di 19 anni al liceo e molti studenti,oltre a non aver capito hanno un motto "non fare lezione"!