Boh?...io scrivo come penso.
Gulp...Io scrivo come penso! :wink_:
(Dici che mi devo preoccupare?)
Scherzi a parte, oltre a fare il meccanico, ammetto di essermi spesso cimentato con la penna (prima della cara, vecchia Olivetti, poi della tastiera)
e, almeno finchè gli impegni di lavoro me l'hanno consentito, ho scritto articoli per diverse riviste, sempre inerenti il mondo delle moto. :wub:
A proposito di riviste di moto:
alla nostra "reunion" del 15 Novembre, parteciperanno alcune tra le più note "firme" del settore, tra i quali i nostri amici Nicolò Codognola di Motociclismo, Marco Masetti di Motosprint, Rider e In Moto, quei due mattacchioni di Riccardo Capacchione e Stefano Borzacchiello di Due Ruote insieme a quel Maurizio Vettor che lavorava a Cafe Racer e ora sta a Xoff-Road, e che ai Triumphisti è molto molto affezionato.
Nota di servizio: i primi due citati , arriveranno in sella a delle special fatte da noi...il primo oltre ad essere un ragazzo d'oro e un gran manico (con la sua kawasaki scrambler 750 in pista fa soffrire le supermotard da gara...) mentre il secondo (il viveur della MotoGP, e grande amico di Lucchinelli, Marco Masetti) è un pozzo di sapere motociclistico, oltrechè un personaggio (lui si, ma per davvero) che meriterebbe una citazione nel libro "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta".
Per la sua filosofia motociclistica, perchè in quanto a manutenzione, :cry:il buon Marco, beh meglio non dire niente sennò perdo un cliente di quelli buoni...ah ah ah
Un salutone.
P.S. ma lo sapete perchè faccio di tutto per invitarvi al meeting?
E' che abbiamo prenotato una quantità industriale di cibo genuino e Rosso di Franciacorta...e sarebbe un delitto se qualcosa dovesse avanzare!!!!
:wacko::coool: