Visualizzazione Stampabile
-
360 minuti=6 (SEI!) ore di manodopera.Nemmeno la moto fosse un orologio antico!
Il tagliando non si fa in sei ore,al massimo tutta quella roba te la fanno in metà del tempo,andando piano.
Direi che hanno giocato un pochino sporco...
La prox volta,se hai tempo,chiedi di aspettare.Vedrai che ci mettono meno...
-
Non voglio infierire... ma l'avevamo detto più o meno tutti...
In più alcuni di noi si sono smazzati per creare post (che il Boss non ha nemmeno guardato) su come si cambiano candele, filtro aria, olio e filtro... ecc...
Considerato che le valvole si controllano a 30.000 sul 1050... poi pensaci tu.
E' assolutamente inutile provare a rompere le scatole all'innominato. E' pappa e ciccia con l'amministratore delegato di Triunph Italia...
-
non male come prezzo..
effettivamente mi sembra esagerato !
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Non voglio infierire... ma l'avevamo detto più o meno tutti...
In più alcuni di noi si sono smazzati per creare post (che il Boss non ha nemmeno guardato) su come si cambiano candele, filtro aria, olio e filtro... ecc...
Considerato che le valvole si controllano a 30.000 sul 1050... poi pensaci tu.
E' assolutamente inutile provare a rompere le scatole all'innominato. E' pappa e ciccia con l'amministratore delegato di Triunph Italia...
......e allora muoviti ad aprire l'officina di cui mi avevi parlato.......invece di bere spritz.......imbriagon:festaaa::festaaa::festaaa:
-
Purtroppo e' sempre la manodopera a dare la salassata maggiore....
-
.....vorrei tenerlo vivo cosi qualcun'altro non prende fregature...........
-
-
-
tutto troppo caro... troppa manodopera... interventi non richiesti.... = LADRO BOICOTTARE personalmente e pubblicamente.....
Dino romano ne prende 250 per il tagliando, 350 con le valvole.... Ed e' caro AMMAZZATO quindi.... Il mr.Martini arriva quasi al dopppio rispetto ad uno dei meccanici triumph piu' cari d'italia.... INCREDIBILE....
6 ore di manodopera poi.... io gli scriverei una letterina con l'intestazione di un avvocato...