Visualizzazione Stampabile
-
non vorrei essere pignolo ma :
a) almeno avrei riverniciato i carter fixione e alternatore
b) la staffa reggi.motore sx l'avrei riverniciata nera
c) ma come si a montare l'ohlins con le FASCETTE!!!! è una porcata
per una moto così particolare io (ripeto io) curerei molto meglio i particolari...
Sandrello
-
scusa sandrello se ti contraddico, ma la moto non è ancora finita, io penso che i lavori di fino vanno fatti come ultima cosa
-
roba da sballo... grande Ill.mo Prof. GAMBERETTO, chirurgo in tricilindrica specializzata...!!!
complimenti per questo minuzioso e fantastico report!
:bravissimo_::yess:
-
sto per avere una eiaculazione precoceeeeee!!!
che spettacolo sto topic... grande gamberetto e grande japkiller!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
non vorrei essere pignolo ma :
a) almeno avrei riverniciato i carter fixione e alternatore
b) la staffa reggi.motore sx l'avrei riverniciata nera
c) ma come si a montare l'ohlins con le FASCETTE!!!! è una porcata
per una moto così particolare io (ripeto io) curerei molto meglio i particolari...
Sandrello
Citazione:
beppe82
scusa sandrello se ti contraddico, ma la moto non è ancora finita, io penso che i lavori di fino vanno fatti come ultima cosa
...quoto! :wink_:
fidati che gigi fa' tutto fuorché porcate... :wub:
-
...Gamberetto sei un grande:supremo::supremo:....anche qui in Svizzera è da due giorni che si sono fermati anche gli orologi a cucu' per guardarti...se solo fossi li' vicino ti porterei li' la mia '02 per un tocco Benedettino...trovo ruggine nel circuito del refrigerante e non riesco a capire da dove proviene...ora che ti ho visto pero'...canne in ghisa la Speed vero???un saluto anche a Japkiller
-
-
Citazione:
crispeed80
che superfigata... pagherei per assistere in silenzio e passo dopo passo, vite dopo vite alla magia dei lavori!!! è come donare vita ad un essere inanimato (vedi film originale di PINOCCHIO). Il Gamberetto farà un lavoro eccezionale e sicuramente supererà ancora una volta se stesso, con una creazione degna di un sommo poeta..:wink_::wink_::wink_:
Mi raccomando Gigi, fai godere l'intero Forum e ricordati soprattutto di filmare gli attimi finali del giro di chiave, accensione quadro e spinta del pulsante start...la sinfonia del tre in linea si librerà nell'aere e produrrà l'orgasmo collettivo e sincrono degli astanti...:wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Uno matto come te sono sicuro che farebbe un baccano della mxxxxxA nell'officina di gigi , come quando si viene :w00t: che splendita metafora !!!:biggrin3:
-
Il miglior topic del forum!!!
Onore al dott. Gamberetto ed al committente dott. Japkiller.
Bravi tutti.
-
in realta' il telaio è di una Daytona il motore di una 1050, il forcellone posteriore con l'avantreno è di una 1050, il faro puo' piacere o meno, vedremmo alla fine come verra'
me
me