derubata italia....dal malgoverno delle ultime decine d'anni....
Visualizzazione Stampabile
derubata italia....dal malgoverno delle ultime decine d'anni....
....circa 60 anni direi....
60 anni x spolpare l'ex Belpaese....
...beh ok.....ci hanno messo tanto...però ormai han quasi terminato l'opera...i nostri politici ha costanza...bisogna dargliene atto
quelle parola fanno male....ma per la questione del g8 ragazzi... giuliani non era li con un fiore in mano eh!?....dx o sx io odio gli estremisti...io sono per la dimostrazione di bandiere,slogan,e qualsiasi metodo per esporre il proprio dissenso..ma quando si tratta di violenza gratuita no! condanno tutti!! e non ci sono scusanti...e poi non si tratta di "chi doveva morire"???? ma vi siete fermati un attimo a pensare?...ragazzi!!!! non dovrebbero neanche venire questi pensieri...alla fine il sistema è marcio in qualsiasi parte (dx e sx)...e noi siamo vittime di noi stessi...
Tralascio il discorso g8 per il quale 1000 parole sono già state espresse. mi soffermo invece sulla manifestazione di roma del 30 novembre. vorrei sottolineare che gli eventi succedono di una sola settimana le dichiarazioni di Cossiga... essendo io un uomo di poche parole lascio parlare la voce di Curzio Maltese:
non sono ne di destra ne di sinistra...
sono COGLIONI.
la manifestazione era assolutamente apolitica e così doveva rimanere. ma dire che gli aggressori con manganelli tricolore fossero di sinistra vuol proprio dire essere in malafede. il tutto ad una settimana dalle parole di cossiga...quantomeno fa riflettere...