dove hai trovato lo specchio roadracing... li cercavo ma non li ho trovati ed ho optato per altro...
Visualizzazione Stampabile
dove hai trovato lo specchio roadracing... li cercavo ma non li ho trovati ed ho optato per altro...
BELLA! :wink_:
Lo specchio è in vendita, ieri l'ho sostituito con un'altro Roadracing più piccolo.
La Roadracing dovrebbe essere fallita, quindi sono quasi introvabili, peccato perchè secondo me la qualità è molto simile a quelli Rizoma ma con prezzi "umani".
In settimana monto il serbatoio dell'olio freni Rizoma e poi posto le foto definitive.
Stupenda!!
Bella, la preferisco con lo Zard.
Complimenti
ottimo lavoro,bella complimenti!!!
NOTEVOLE!!!!:w00t:
appunto, proprio perche' e' fallita e non li trovo che ti chiedo dove li hai presi...
Da G3 MOTO a Seregno, l'ho comprato venerdi ed era l'ultimo che aveva in casa e aveva solo il sx (tanto io cercavo solo quello.)
Me l'ha scontato anche molto, costava 57 euro e me l'ha fatto pagare 35, proprio perchè non ne aveva più.
PER TUTTI:
Grazie per i complimenti, in questa settimana monto le ultime cose e poi posta le foto definitive... definitive perchè finalmente è diventata come dico io e non ci spenderò più un euro! :ph34r:.. tranne che per la benzina/tagliandi e gomme :biggrin3:
Steve
gran bella moto complimenti !