Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
E' sempre grave ma fuori pericolo, quanto soffrirà per quelle ustioni!
A me i clochard hanno trasmesso sempre qualcosa di poetico,
vita coraggiosa fuori dal sistema..per Andrea c'era sempre qualcuno che si
preoccupava di fornirgli un pasto caldo soprattutto nel giro della parrocchia
di quella zona, almeno la chiesa in questo caso serviva a qualcosa..
comunque gli inquirenti non disperano perchè nella zona c'è una caserma, diverse banche e d esercizi con telecamere puntate verso l'esterno..speriamo li becchino i bastardelli..e quel giorno non vorrei essere nei loro panni..
sei troppo buona ad usare queste parole
-
anche se nn e' in pericolo di vita chissa' quanto soffira' poraccio.
-
Citazione:
giulianaspeed
è tua la coscia in avatar?
arf arf slurp ngheeee:biggrin3::biggrin3:
-
Speriamo che non siano stranieri, non vorrei che un danno ne provocasse degli altri, a catena ...
é vergognoso quanto può accadere e mi chiedo spesso se non sia sempre il momento di non incitare alla violenza ... legittimando menti malate ad atti indescrivibili ...
-
Citazione:
natan
Speriamo che non siano stranieri, non vorrei che un danno ne provocasse degli altri, a catena ...
é vergognoso quanto può accadere e mi chiedo spesso se non sia sempre il momento di non incitare alla violenza ... legittimando menti malate ad atti indescrivibili ...
che spessore d'uomo....quoto incondizioNATAMente :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
che spessore d'uomo....quoto incondizioNATAMente :rolleyes:
purtroppo penso che la metà dell'indignazione che leggiamo, in caso si scoprisse che dietro il malvagio atto si celano stranieri, diventerebbe accusa razziale volto ad incitare violenza ...
-
Citazione:
armageddon
è tua la coscia in avatar?
arf arf slurp ngheeee:biggrin3::biggrin3:
respira, respiraaaaaaaaa
ora pensa a fassino....
pensalo ancora...
ancora un pò...
ok.. come và?
:tongue: :D:D:D
-
Citazione:
natan
purtroppo penso che la metà dell'indignazione che leggiamo, in caso si scoprisse che dietro il malvagio atto si celano stranieri, diventerebbe accusa razziale volto ad incitare violenza ...
io penso che non c'entra chi ha commesso quel crimine e qualsiasi altro crimine,
tutti uguali di fronte alla legge DOVREMMO essere,
romagnoli, svizzeri e milanesi da Arcore
-
Citazione:
giulianaspeed
In casi come questo quando uso termini moderati significa che mi sto controllando mentre mi esce del fumo dalle narici che ovviamente tu non puoi vedere sul monitor..
Citazione:
natan
Se dovessi immaginare gli artefici di un tale gesto mi sbaglierò ma riesco solo a pensare a dei ragazzini balordi che l'hanno compiuto con superficialità e non hanno la minima consapevolezza di ciò che hanno fatto e nn posso esimermi dal risalire all'educazione in famiglia..sembra un po' riduttivo lo so ma penso che molti bambini crescano in base all'esempio che hanno in famiglia e spesso tra genitori il rispetto e certi valori non si sa neanche dove stiano di casa, ci sono atteggiamenti così sbagliati e fuorvianti che un ragazzino si sente quasi legittimato a giudicare e punire un clochard in quanto essere inferiore senza dignità...lo stesso vale per un bambino o per un animale o anche per una pianta
ripeto è solo una considerazione tra mille e anche un po' riduttiva, comunque sia l'educazione, il senso civico e il rispetto per la vita in tutte dico tutte le sue forme secondo me stanno alla base del saper vivere..
-
Citazione:
natan
non pensi di essere un pò troppo preconcettuale a riguardo?