Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Credo che, quotando D74,
penso che Higor abbia segnalato un iniziativa con la quale si sente di concordare,
detto questo,
e dato che siamo in democrazia,
mi permetto di esprimere anche il mo pensiero e di ribadire che:
"anch'io pur essendo Italiano non mi sento rappresentato dal sig. berlusconi, e lo dico senza ne' accanimenti ne altro...,
ma le figure di merda gradirei che se le facesse da solo... quando, spero presto, non sara' che un privato abbiente cittadino"
Non frega un cazzo a nessuno...,
manco a me.:wink_:
Pero' sono libero di dirlo finche' mi pare !
(cioe' finche' non chiudono il post :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ps: e non cominciate a rompere con i:
"sei un comunista", "sei antico", "sei un prete", "non capisci" etc etc...
grazie Hannibal!
almeno qualcuno ha capito le mie intenzioni.
cmq se posso,chiudo ufficialmente la polemica,il link che ho segnalato è in prima pagina di questa discussione,chi è interessato può aderire :wink_:
ciao a tutti
-
Citazione:
Hannibal
Credo che, quotando D74,
penso che Higor abbia segnalato un iniziativa con la quale si sente di concordare,
detto questo,
e dato che siamo in democrazia,
mi permetto di esprimere anche il mo pensiero e di ribadire che:
"anch'io pur essendo Italiano non mi sento rappresentato dal sig. berlusconi, e lo dico senza ne' accanimenti ne altro...,
ma le figure di merda gradirei che se le facesse da solo... quando, spero presto, non sara' che un privato abbiente cittadino"
Non frega un cazzo a nessuno...,
manco a me.:wink_:
Pero' sono libero di dirlo finche' mi pare !
(cioe' finche' non chiudono il post :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ps: e non cominciate a rompere con i:
"sei un comunista", "sei antico", "sei un prete", "non capisci" etc etc...
sembra quasi che ti piaccia che qualcuno te lo dica...
BERLUSCONI...PRODI...BASTAAAAAAA!!!!!
parliamo di moto e gnana!!! e se volete di calcio, è giusto per la cronaca aprire un post per episodi più o meno gravi....ed è gusto che ognuno esprima liberamente e CIVILMENTE la sua opinione...ma dopo un post aperto...BASTA con le solite meneta e trenta post aperti per le stesse "CAZZATE"...lui qui, l'altro la...questo si, quello no...andando avanti così tra sei mesi saremo ancora qui a parlare di "nani" "mortadelle" ed abbronzati!!!
-
Citazione:
giorgiorox
mi sembra che si sia creato un polverone per nulla.... è ovvio che quando un cretino apostrofa un soggetto di colore come "abbronzato" lo faccia a TITOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE, e non quale rappresentante di un intero popolo: solo gli stolti ne traggono una simile conclusione (se "ci fanno" allora sono doppiamente biasimevoli)
ultima cosa poi sto zitto giuro! :biggrin3:
se non fosse che quella persona che esprime il giudizio è un primo ministro e ha delle responsabilità di rappresentanza nei confronti degli italiani che lo hanno votato,e che quindi hanno scelto quella persona e il suo modo di pensare in linea di max...
finito,giuro!
ciao ragazzi :rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
mi sembra che si sia creato un polverone per nulla.... è ovvio che quando un cretino apostrofa un soggetto di colore come "abbronzato" lo faccia a TITOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE, e non quale rappresentante di un intero popolo: solo gli stolti ne traggono una simile conclusione (se "ci fanno" allora sono doppiamente biasimevoli)
Io questa "ovvietà", che ti e' cosi' chiara, non la vedo molto,
dato che stai parlando di un premier, e non di un "cretino qualunque..."
comunque grazie per lo "stolto",
a nome di tutti (anche di Carla Bruni... visto che gradite la gnocca...)
:coool:
-
Citazione:
steo
parliamo di moto e gnana!!! e se volete di calcio, è giusto per la cronaca aprire un post per episodi più o meno gravi....ed è gusto che ognuno esprima liberamente e CIVILMENTE la sua opinione...ma dopo un post aperto...BASTA con le solite meneta e trenta post aperti per le stesse "CAZZATE"...lui qui, l'altro la...questo si, quello no...andando avanti così tra sei mesi saremo ancora qui a parlare di "nani" "mortadelle" ed abbronzati!!!
se guardi poi i protagonisti di questi post sono sempre gli stessi... ogni tanto ci faccio una capatina ma regolarmente me ne vado.
-
-
Citazione:
steo
Beh partiamo dal presupposto che tu non sei nessuno per dire a me "basta"
chiaro il concetto ?
Siamo al BAR, e al bar si parla di molte cose tra cui anche la gnocca la politica, le moto etc etc.
Sei un moderatore ?
Se lo sei, lo ritieni opportuno, e ne hai l'autorità, chiudi il post.
Se no o taci o partecipa alla discussione....,
non ti va... leggiti altro
Questa non e' la TV, puoi sceglierti il post che piu' ti si addice...
puoi scegliere democraticamente.:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
se guardi poi i protagonisti di questi post sono sempre gli stessi... ogni tanto ci faccio una capatina ma regolarmente me ne vado.
io li guardo perchè curioso di sapere cosa succede, visto che a volte non riesco a leggere quotidiani o ascoltare tg, un forum, giustamente serve anche per informare e divulgare notizie, oltre quello di far conoscere persone CON LA STESSA PASSIONE, ma ultimamente i post sono tutti uguali, si ripetono di botta e risposta....
adesso guarda se non viene fuori che è colpa di berlusconi, se beccano quei deficenti che hanno dato fuoco al povero senzatetto di rimini, se sono italiani è colpa del governo che non fa nulla, se sono stranieri è colpa del governo perchè non è giusto prendergli le impronte e mandarli a casa loro...e poi sicuramente ci prendiamo dei razzisti...
a proposito, venerdi verrei volentieri a mangiare il grill con voi, ma non ci sono azzz!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
credo che questo sia il mio primo post aperto nel bar...
Citazione:
Hannibal
Beh partiamo dal presupposto che tu non sei nessuno per dire a me "basta"
chiaro il concetto ?
Siamo al BAR, e al bar si parla di molte cose tra cui anche la gnocca la politica, le moto etc etc.
Sei un moderatore ?
Se lo sei, lo ritieni opportuno, e ne hai l'autorità, chiudi il post.
Se no o taci o partecipa alla discussione....,
non ti va... leggiti altro
Questa non e' la TV, puoi sceglierti il post che piu' ti si addice...
puoi scegliere democraticamente.:wink_:
hyperquotone!
-
Citazione:
giorgiorox
non senza aver detto la tua....