Visualizzazione Stampabile
-
-
spero tanto che il primo palo sia tutto loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
vederle una dietro l'altra aumenta l'amarezza per questo furto!
-
porc@ miseria! mi spiace molto..... sono proprio dei gran bastar...
-
Leggo ora..mi spiace FE :cry:
-
Citazione:
matt
Leggo ora..mi spiace FE :cry:
grazie Matt...sono disperataaaa:bawling:
-
ragazzi,parliamoci chiaro: quando rubarono la day a me ( 13.4.07) probabilmente si è trattato di un ladro che l'aveva magari presa per un cbr, ma in questo caso è chiaro che non cercavano una moto a caso, ma proprio una ( o + di una..) day 675.
se consideriamo che di queste moto in italia ne avranno vendute poco più di mille, cioè un numero ridicolo rispetto alle varie iap 600, per cui un ladro "normale" non dovrebbe avere alcun interesse ad...acquisire "merce" poco commerciabile, verrebbe da pensare a qualcuno che cerca telaio e motore per la pista. Non voglio gettare la croce su nessuno, ma come si inizia a correre un trofeo con una certa moto, quel modello comincia ad essere rubato. Per non parlare di e bay e simili, ricambi a volontà....tutti di moto incidentate? mah. Se smettessimo di acquistare ricambi di incerta provenienza sarebbe meglio.
-
Citazione:
blackhound
Se smettessimo di acquistare ricambi di incerta provenienza sarebbe meglio.
L'hai detto! ma sai, queste sone le classiche cose in cui troverai tutti daccordo ma in pratica quanti razzolano pure bene? Io personalmente non mi tengo tanto alla lontana per virtu morale, ma sai preferisco evitare che tutte la maldicenze dei derubati ricada non solo sui mal fattori, ma anche su i complici indiretti!
-
Mi spiace tanto Kermit...
è evidente che i Bastardi sapevano dove andare.
A tal proposito proporrei a tutti gli iscritti del forum di ELIMINARE LA PROPRIA LOCATION NELLA SEZIONE DOVE SONO!!!
Questo potrebbe essere d'aiuto ai malviventi per identificare approssimativamente il luogo dove si trova la moto da rubare, magari su commissione.
monitorando una determinata zona non è difficile per i malviventi scovare prima o poi la moto da rubare.
-
Citazione:
Gaetano
Mi spiace tanto Kermit...
è evidente che i Bastardi sapevano dove andare.
A tal proposito proporrei a tutti gli iscritti del forum di ELIMINARE LA PROPRIA LOCATION NELLA SEZIONE DOVE SONO!!!
Questo potrebbe essere d'aiuto ai malviventi per identificare approssimativamente il luogo dove si trova la moto da rubare, magari su commissione.
monitorando una determinata zona non è difficile per i malviventi scovare prima o poi la moto da rubare.
che amarezza,una trovata così geniale, ma è giusto!
Forse sarà il caso che spostiate il vostro marcatore non sulla vostra casa ma almeno ad una diecina di km!
Credo che sia sempre meglio che rinunciarvi completamente!