C'è un motivo per cui ti infilano in qualsiasi sondaggio ???
Visualizzazione Stampabile
...al lavoro.. tanto per cambiare..
Confermo che Babba Natale è iscritta al Forum e possiede una Triumph... :laugh2:
http://img505.imageshack.us/img505/5...anataleff5.jpg
uno nuovo da aggiungere alla lista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque io quest'anno lo passerò a far scoppiare le bolle dagli imballaggi per pacchi immerso nell'amarezza............ potrei fissare le lucine di natale a intermittenza ma hanno un potere ipnotico... mi spingono a fare cose che non dovrei fare..... IL MONDO è MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Parliamone Sem... coraggio esci un po' con noi dai... venerdì sera sono a Parma-Modena... mi porto un po' di Prozac e se non basta... ti ospita Bonnie a letto con lui... altrimenti grana e Menabrea da Intriplato... oppure shopping al Barilla Center con Nemo che ti illustra le ultime novità tecnologiche quali il grammofono e la radio galena...
insomma dai... siamo qui per te...
Io probabilmente sarò solissima..
Io sono molto legato al natale. Non sono cattolico ma essendo Italiano, fin da piccolo, il periodo natalizio è sempre stato un periodo di festa/vacanza, da piccolo legato alla scuola, ora al lavoro.
L'anno scorso, come tutti gli anni, la vigilia di natale l'abbiamo passata al bar a bere, poi siamo andati in centro a far festa e bere nei locali con un sacco di gente, poi ho foppato dalle 4 alle 6 del mattino, ho dormito sul divano di un amico un'ora, sono andato a casa, ho fatto la doccia, ho preso la Speed, ho fatto un giro di mezz'oretta per riprendermi grazie all'aria gelida, son tornato a casa e mi son seduto a mangiare il mega pranzo di natale con tutti i parenti. La sera del 25 ho replicato (senza foppare stavolta) e il 26 ho replicato pure il mega pranzo con l'altra ala della famiglia.
Sono legato alle tradizioni e credo che questo natale sarà uguale.