Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non è questione di ebay è questione di onestà
purtroppo ci sono cose molto convenienti che qui non è facile trovare,io non mi posso spostare coe fai tu da un posto all'altro se non trovo quello che cerco,qui sono molto limitato,quindi mi devo rivolgere al web e purtroppo capita di incappare nelle fregature
.... è una questione stocastica.. :blink: più contatti, più possibilità e scelata ma anche più possibilità di fregature...
-
Citazione:
TB Herbie 53
io colleziono modellini moto in scala 1-12.....ahimè costosi...alcuni introvabili...meno di 500 pezzi in tutto il mondo...e purtroppo li trovo solo su ebay....una volta ogni morte di papa....fortuna ormai me ne mancano solo 2
tanto non li trovi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non collezione nulla
ma se su ebay trovo una cassetta da pesca della plano nuova a 75€ e qui la stessa x trovarla oltre a farmi 100 km x andar a cagliari(non sempre fortunatamente)la pago più di 100 non mi conviene,oltre lo sbattimento x cercarla e in più costa anche tanto,io non so voi ma i soldi li guardo e le do un valore
certo se devo prendere solo la cassetta non conviene perchè più ss siamo li,ma se compro anche altro allora x me è mooooolto conveniente, e cosi anche x altre cose
-
Citazione:
MR-T
.... è una questione stocastica.. :blink: più contatti, più possibilità e scelata ma anche più possibilità di fregature...
direi...
STOCASTO!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
direi...
STOCASTO!!!!
.....cross al centro...e Herbie goal!!!!!!!!! :w00t::w00t:
lo sapevo.... :laugh2:
-
http://img84.imageshack.us/img84/6383/p10005181if5.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/p10...jpg/1/w520.png
ecco uno dei miei figli...questo l'ho modificato con gli sponsor...ed anche tutti gli sponsor li trovo solo su ebay,,,
-
-
ne ho 230...mia moglie è incazzata nera....sono lunghi circa 14 cm....
forse è incaxxata perchè son troppo piccoli???...;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ne ho 230...mia moglie è incazzata nera....sono lunghi circa 14 cm....
forse è incaxxata perchè son troppo piccoli???...;)
... vabbè ma se son così tanti..... :wink_:
cmq scusa ma la moto dove la metti con 230 di quelli??:blink:
-
Citazione:
Medoro
ho acquiatato della roba da ebay,pagato regolamente come sempre.
Alcuni giorni fa arriva la merce,non corispondeva affatto alla descizione dell'oggetto fatta,contatto il venditore e faccio presente la cosa,mi dice che si assume le responsabilità e che mi restituisce i soldi,bene dico io,questo è un tipo serio,invece sorpresa,non mi vuole retituire l'intera somma da me pagate,ma solo il costo della merce senza le ss in più io dovrei pagare x rimandare la merce indietro.
Gli ho scritto che se non mi accredita l'intera somma mi rivolgo alla polizia postale,ho tutti i suoi dati compreso l'indirizzo di casa,cosa avrei dovuto fare???????
Hai fatto bene!:mad:
-
Citazione:
MR-T
... vabbè ma se son così tanti..... :wink_:
cmq scusa ma la moto dove la metti con 230 di quelli??:blink:
sta nel box....a casa dei miei...:cry:io non ho posto qui da me:cry: