Ma che sfiga Buzz!! In culo alla balena per moto e scafoide...
Visualizzazione Stampabile
Ma che sfiga Buzz!! In culo alla balena per moto e scafoide...
Azz pirata che botto che hai fatto... gli auguri te li meriti tutti tu altroche'... io ho solo un ossicino rotto, ok, sara' anche delicato, portera' a circa 80 giorni di gesso, pero' fanculo, rispetto a te e' una passeggiata, davvero in bocca al lupo e grazie per i tuoi messaggi che stai scrivendo qui. Comunque si, guarderemo, studieremo, proveremo a capire. Il meccanico mi da' l'idea di una persona onesta ed in buona fede, dubito provera' a "tirar acqua al suo mulino". Dira' quel che vedra' e che capira', obiettivamente ed onestamente ed io saro' li' con lui. Fretta non ce n'e', tanto mancano sia i dindini per metterla a posto che la condizione fisica... anche ci volessero due mesi non e' certo quello il problema :)
Purtroppo le moto sono degli arnesi infernali, tanto affascinanti quanto pericolosi. E' tanto difficile arrivare ad averne una quanto facile giocarsela facendosi pure male. Se non si e' disposti a correre ed accettare questo rischio allora e' meglio non pensare nemmeno di comprarne una.
e io che mi lamentavo x il mio malleolo fratturato ..........auguri a tutti di cuore!!
Vado un pochino ot, ma forse riderci su può servire per allieviare la tensione e magari essere un poco scaramantici. Mi sà tanto che dovremmo fare una lista dei miracolati addolorati, dove addolorati sta anche per dolore fisico ma sopratutto spitico per le condizioni della moto. :w00t:
Comunque, e tornando on topic, riguardo a come si sta comportando ora il tuo meccanico, posso dire che gli fa onore. Ma tu non abbassare troppo la guardia, a sto punto ricordati che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. :biggrin3:
la lista dei caduti 2008 c'è....
mi spiace Buzz!
mal comune, mezzo gaudio...
Pensa a guarire presto, la moto si aggiusta!
Vogliamo pensare al bene? Sono caduto a 20km/h al massimo ed ero in seconda.... poco prima ero a 170 in tangenziale... non l'avrei raccontata a nessuno e non sarei qui a dire "Che palle il gesso al braccio".
Nel male, se proprio mi doveva andar male... mi e' davvero andata bene a sto punto. Certo che bastava un controllino fatto meglio :( Comunque il meccanico si era fatto un giro di controllo prima della consegna.