Visualizzazione Stampabile
-
e vabbeh.....scusa ma mi pare che Milito faccia un goal a partita...non solo...tiene palla...fa salire la squadra....fa assist...e ci mette l'anima..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
la merda svedese dovresti dire....
ehhmmmm.... :blink: questa č una conferma direi...:laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
io di questo non ne ho notizia alcuna!!!:biggrin3:
mah.. non me la conti giusta...:biggrin3:
Citazione:
Medoro
anche il cagliari x uno di qui č LA squadra,ma bisogna mettere i piedi x terra
il genoa come il napoli sono bune squadre che giocano un bel calcio senza dubbio,ma non si possono paragonare alle grandi corazzate anche se spesso strappano buoni risultati,quindi x te il genoa č la squadra,ma a confronto milan inter juve sono colossi,dove i giocatori sono campioni dal primo all'ultimo e non solo 2-3 come avviene a genova.
Secondo me questo campionato fin'ora č bello perchč anche le squadre medie come il genoa hanno dei campioni che ne aumentano il tasso tecnico e rendono cosi pių eccitante il campionato,ma alla lunga vedrai che gli equilibri torneranno quelli di sempre,forse solo un po meno marcati,ma č gia qualcosa
si si tutto vero... ma io credo nelle imprese impossibili (vedi il verona di bagnoli o - porc@ miseria devo dirlo - la samp di boskov e cmq quell'anno e l'anno dopo il genoa di bagnoli ha fatto 4 in campionato perdento tutte le prime partite e l'anno dopo 1/2 finale coppa uefa, che non era ancora quella di adesso....) ; non erano tutti campioni ma la squadra andava come se lo fossero... sperare non costa nulla ma certo sempre coi piedi ben per terra
:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
la merda svedese dovresti dire....
odi forse ibrahimovic???????????????????
:rolleyes:
-
piedi per terra....e doria sotto....ed io godo
-
Citazione:
TB Herbie 53
e vabbeh.....scusa ma mi pare che Milito faccia un goal a partita...non solo...tiene palla...fa salire la squadra....fa assist...e ci mette l'anima..
ovvio ... quoto! :biggrin3::biggrin3:č veramente un calciatore completo e non capisco come mai maradona non lo convochi...
-
...perchč non pippa...meglio cosė!!!!....
-
Citazione:
fearless1972
odi forse ibrahimovic???????????????????
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
piedi per terra....e doria sotto....ed io godo
SIAMO IN 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZENA 4 EVER!!
Citazione:
TB Herbie 53
...perchč non pippa...meglio cosė!!!!....
quoto anche questo!! ovvio! meglio cosė ce lo teniamo stretto qui tutto per noi!!!!!!!!!:wub::w00t:
-
-
gran giocatore milito.
nulla da dire.
-
Citazione:
fearless1972
gran giocatore milito.
nulla da dire.
č meglio ibra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: