Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
TESTA PIEDI E CARATTERE...VAI CAPITANO!!!!!
-
Citazione:
Medoro
vedi come ti sbagli zanetti aveva una grossa proposta del real:wink_:
poi invece hanno preferito cassano:risatona::risate2::risatona::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....caro zar....tutto bernissimo direi...tempo a parte....!!!
Eh lo so!!!Pazienza!!!
Il tempo passa talmente veloce che sai che ci vo' a torna l'estate...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
poi invece hanno preferito cassano:risatona::risate2::risatona::risate2:
no erano anni totalmente diversi,e cmq avrebbe sicuramente fatto una diversa figura vista la serietà e professionalità della persona:wink_:
-
Cassano, e lo dico da genoano..qui a genova ha trovato la sua giusta dimensione..a livello di persona chiaramente non è neppure paragonabile..
-
-
Citazione:
Medoro
no erano anni totalmente diversi,e cmq avrebbe sicuramente fatto una diversa figura vista la serietà e professionalità della persona:wink_:
ho citato cassano per dire come al real scelgono gli acquisti; zanetti mi sembra una brava persona ma, siamo seri, tecnicamente non paragonabile a del piero:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
ho citato cassano per dire come al real scelgono gli acquisti; zanetti mi sembra una brava persona ma, siamo seri, tecnicamente non paragonabile a del piero:biggrin3:
ma senza dubbio mica sono scemo x affermare una cosa del genere,ma sono anche 2 ruoli totalmente differenti,zanetti è un difensore di fascia principalmente,poi gioca ovunque è polivalente ecco perchè molto importante
-
Citazione:
Medoro
cordoba 1-0:biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grande Cordoba
-
grande Ivan!!ha le gambe di sebino nela!!!