Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
hai sempre in mente quei cilindri di carne Giuly DC!!!!
veramente non ne ho visti tanti dalle vostre parti a parte quello di Sem:dry::dry::dry::dry:.....non fraintendete....parlo di quello grande e grosso che ho comprato da lui:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
veramente non ne ho visti tanti dalle vostre parti a parte quello di Sem:dry::dry::dry::dry:.....non fraintendete....parlo di quello grande e grosso che ho comprato da lui:wink_:
Giuliana però te le cerchi...:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
a quindi tu hai pagato lui e non il contrario!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Lucav
a quindi tu hai pagato lui e non il contrario!!!! :w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
-
se giuliana mi lascerebbe da solo mezza giornata nel suo negozio.... mi divertirei e come..... :D
-
Citazione:
595Abarth
se giuliana mi lascerebbe da solo mezza giornata nel suo negozio.... mi divertirei e come..... :D
E mentre è fuori dal negozio?:rolleyes:
(vediamo chi è il primo che raccoglie la palla e segna...)
-
Citazione:
sharkaprilia
ciao Daniel, piacere mio..... grazie x i complimenti sulla mia moto!!! ma tu? sei di palermo e nn lo sapevo? ke moto hai?
Bè i complimenti sono il minimo che possa farti: ogni volta che la vedo posteggiata là davanti mi fermo due minuti a guardarla! :w00t:
Comunque io sono di Balestrate, ma sto tutta la settimana a Palermo per l'università e spesso mi capita di passare da Corso Vittorio per andare in centro (abito in Corso Tukory).
La mia moto? Una Ducatina: 749s. :wink_:
-
io invece ho una bonnina...