QUOTO!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho visto due cani randagi, nati randagi e vissuti da sempre randagi (nessun influenza da padroncini/e) scannarsi letteralmente per accoppiarsi con una femmina, quello che ha avuto la peggio non è sopravvissuto.
Ho visto il mio ex-cane aprire con grande ingegno lo stalletto degli animali e uccidere 12 tra galline, papere ed oche senza mangiarne un solo boccone, infatti mangiava di gusto le prelibatezze che gli avevamo precedentemente preparato noi mentre era ancora sporco del sangue degli animali uccisi per diletto.
Ho visto un cane di un cliente di mio padre tentare di accoppiarsi con la cucciolina di 3 mesi della mia coppia di pastori tedeschi, schicciandola a terra col suo peso. Senza violenza, per carità, ma con molta convinzione!
Ho visto uno dei miei cani andare nella ciotola del cibo, prendere il pezzo più grosso, nasconderlo, e tornare a mangiare con gli altri animali. Una volta finito il cibo è tornato con calma a riprendersi il pezzo nascosto in precedenza.
Se un altro cane (persino il suo cucciolo) provava ad avvicinarsi, ringhiava...
Il cane che si masturbava, apparteneva ad un amico di mio padre.
Lo hanno dovuto portare al canile (dove presumo sia stato soppresso) perchè ormai non faceva altro.....Si alzava appena per mangiare e fare i bisogni. Hanno speso fior di quattrini in veterinari e visite neurologiche prima di arrivare a questa triste soluzione.
Non è per dire cavolate, io amo gli animali, amo i miei cani, amo i miei gatti, amo il mio cavallo, amo la mia gazza ladra, voglio un gran bene persino ai miei maiali e allo struzzo :wub:(che non è che ricambino molto affetto:laugh2:)
Solo che, proprio avendo vissuto anni e anni in mezzo a loro, un po'mi disturba la santificazione dell'animale sull'uomo.....:dry:
L'animale agisce per istinto, e il cane per istinto adora il branco.
La salute del branco è la salute di ogni singolo membro, per questo il cane mostra affetto e tenera cura per ognuno di loro, siano cani, gatti, persone o altro.
Tutto come mia personalissima opinione. Nessuna polemica :biggrin3:
W IL CANE SEGAIOLO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi fa morire questa cosa,ma era una lei o un lui???
Infatti rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido
:biggrin3:
il cane non uccide mai per diletto...non la penso come te...uccide perchè è nella indole di alcuni cani cacciare.....la caccia per un animale non è diletto...ma istinto...esisteva una bella rubrica alle IENE....si chiamava...DIAMO UN NOME ALLE COSE...diletto non è istinto...mio personale punto di vista
che dolce ..................
....volete 2 fotine??;)
sta meglio...ma ancora ovviamente non è in formissima....
speriamo non ci siano troppi problemi coi nervi della zampa....la porto fuori in braccio e per far pipì la tengo su io con la pettorina....mi fa una tenerezza