Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
non eri per la t509 ma per la t309, ho sbagliato...
per altri modelli interessanti intendi la 955 del 2002, ovviamente :biggrin3:
Si, la 309, faro singolo!:wink_: Anche se a dirti la verità continuo ad avere un po' di confusione sulla nomenclatura, non in tutti i siti è illustrata nello stesso modo...:wacko:
A dirti la verità per altri modelli intendevo più vecchi, e non solo Triumph.:w00t: Ho visto delle interessanti Moto Morini, molto belle secondo me, a prezzi abbordabili...
-
qualche puntium 133 mhz può servire?
-
Citazione:
Antriple
qualche puntium 133 mhz può servire?
Ora son d'accordo con Marino!
Grazie comunque!:wink_:
In ogli caso sono più interessato alle pettole che al pentium 133!:biggrin3:
-
Se ti trovi da ste parti una francata non te la toglie nessuno!
-
Citazione:
Antriple
Se ti trovi da ste parti una francata non te la toglie nessuno!
Grazie per l'offerta ma sei leggermente fuori mano per me.:biggrin3:
Ma cos'è la francata?:wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora....sto pc chi lo regala???
Tu no di certo....sei di Genova!!!:biggrin3::biggrin3:
E' la mia città preferità, assieme alla gente che vi conosco.
-
ti posso dare un masterizzatore....ma non a maca...diciamo una birra
-
Citazione:
lucabi
ti posso dare un masterizzatore....ma non a maca...diciamo una birra
Te la spedisco con TNT!:biggrin3:
-
Marino, ieri è arrivato il pc!
Siccome dopo il lavoro sono andato direttamente a cena, me lo sono trovato stanotte in camera quando sono rientrato, sembrava Santa Lucia!:w00t:
Alla facciaccia dell'HD! Ultra ATA 320 GB! Ottimo!
Ho cambiato alimentatore (di cui mi ero munito), ho collegato lettore DVD e HD (sia di corrente che connettore ultra ata), e ho provato a collegarlo a monitor e tastiera. Si accende, si ilumina anche la spia "accesso a disco fisso" per un po' di secondi, però non manda nulla al monitor, come se non fosse collegato.:cry:
Adesso provo a recuperare una scheda video sattona e vedere se il problema è lì.
In ogni caso grazie infinite, posso cominciare a giochicciare con assemblare, recuperare, costruire, cose che mi divertono un mondo!:biggrin3:
Un'appunto: ho guadato bene ma il tuo numero di postepay non l'ho mica trovato... Mi sa che ti sei dimenticato di metterlo! Non ci provare neanchè!:nonono: Dai, mandamelo in mp!
Non apro un post per ringraziarti pubblicamente, uso questo:
GRAZIE MARINO!!!
-
Citazione:
LucaLuca
Marino, ieri è arrivato il pc!
Siccome dopo il lavoro sono andato direttamente a cena, me lo sono trovato stanotte in camera quando sono rientrato, sembrava Santa Lucia!:w00t:
Alla facciaccia dell'HD! Ultra ATA 320 GB! Ottimo!
Ho cambiato alimentatore (di cui mi ero munito), ho collegato lettore DVD e HD (sia di corrente che connettore ultra ata), e ho provato a collegarlo a monitor e tastiera. Si accende, si ilumina anche la spia "accesso a disco fisso" per un po' di secondi, però non manda nulla al monitor, come se non fosse collegato.:cry:
Adesso provo a recuperare una scheda video sattona e vedere se il problema è lì.
In ogni caso grazie infinite, posso cominciare a giochicciare con assemblare, recuperare, costruire, cose che mi divertono un mondo!:biggrin3:
Un'appunto: ho guadato bene ma il tuo numero di postepay non l'ho mica trovato... Mi sa che ti sei dimenticato di metterlo! Non ci provare neanchè!:nonono: Dai, mandamelo in mp!
Non apro un post per ringraziarti pubblicamente, uso questo:
GRAZIE MARINO!!!
la schermata del bios la vedi? oppure niente?
PS: marino very very good!