Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
mai sentito parlare di ricarica?:rolleyes:
sii, però considera che da gennaio mi iscrivo al poligono però non avrò una frequenza così assidua... poi farò due conti... se inizio a spendere troppo, allora vorrà dire che acquisterò l'attrezzatura ed inizierò a ricaricare...
Però per 1 max 2 volte al mese...non so... :wink_:
Citazione:
Lorient
Potrei prestagli la mia... basta che dopo averla usata, me la restituisca pulita... :tongue:
OT: ti trovi bene con la tua semi-automatica?:biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
sii, però considera che da gennaio mi iscrivo al poligono però non avrò una frequenza così assidua... poi farò due conti... se inizio a spendere troppo, allora vorrà dire che acquisterò l'attrezzatura ed inizierò a ricaricare...
Però per 1 max 2 volte al mese...non so... :wink_:
OT: ti trovi bene con la tua semi-automatica?:biggrin3:
Si mi trovo... abbastanza bene... non riesco a fare la rosata precisa come prima. Non capisco da cosa possa dipendere, però non credo sia un problema di pistola ma DEL pistola che la sta usando! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Si mi trovo... abbastanza bene... non riesco a fare la rosata precisa come prima. Non capisco da cosa possa dipendere, però non credo sia un problema di pistola ma DEL pistola che la sta usando! :laugh2::laugh2::laugh2:
Concordo...
Quando ero alle prime... armi :biggrin3: ho noleggiato una Beretta 22 lr caricata con i Lapua di qualità... mi sono accorto che, nonostante la regolazione della tacca di mira posteriore, tirava sempre a sinistra...
Ne ho fatto parte il direttore di linea... il quale ha infilato 3 colpi dove voleva lui... mi sono sentito leggermente offeso...
-
Citazione:
Mr. White
Concordo...
Quando ero alle prime... armi :biggrin3: ho noleggiato una Beretta 22 lr caricata con i Lapua di qualità... mi sono accorto che, nonostante la regolazione della tacca di mira posteriore, tirava sempre a sinistra...
Ne ho fatto parte il direttore di linea... il quale ha infilato 3 colpi dove voleva lui... mi sono sentito leggermente offeso...
Sai Uait, con la 22 del poligono avevo anche imparato discretamente, con la mia 9x21 mi sento Stevie Wonder che non riesce a centrare un elefante pur essendoci seduto sopra... non è bello... :cry:
-
Scuola di Tiro: analisi delle rosate
leggi... pistolone...
Io preferisco i piccoli calibri... sono più tecnici e precisi e affaticano meno dei grossi...
Ho sparato anche con 38 special e 45... gran botte e precisione... così così... normale.
Il poligono dei grossi calibri é al massimo 15 metri, quello tecnico dei piccoli arriva a 25. Ci sarà un motivo...
-
Citazione:
Mr. White
leggi... pistolone...
Io preferisco i piccoli calibri... sono più tecnici e precisi e affaticano meno dei grossi...
Ho sparato anche con 38 special e 45... gran botte e precisione... così così... normale.
Il poligono dei grossi calibri é al massimo 15 metri, quello tecnico dei piccoli arriva a 25. Ci sarà un motivo...
Uait... la teoria la conosco, però davvero non riesco a tirare preciso nemmeno sui 12 metri michia pupazza... Forse serve più allenamento... :cry:
-
... e ancora:
Tiro a Segno Nazionale Sezione di VENEZIA
Accuratezza - Wikipedia
Citazione:
Lorient
Uait... la teoria la conosco, però davvero non riesco a tirare preciso nemmeno sui 12 metri michia pupazza... Forse serve più allenamento... :cry:
Prova ad utilizzare cariche meno violente...
Se hai un armaiolo di fiducia e serio... di solito ha scelta sul 21x19...
Un'altro consiglio... riduci le manovelle... quelle impigriscono la muscolatura...:laugh2:
-
Citazione:
Mr. White
leggi... pistolone...
I
o preferisco i piccoli calibri... sono più tecnici e precisi e affaticano meno dei grossi...
:cry::cry: io domenica vado a provare il mio Smith&Wesson in..... .357 MAGNUM....
Che dici è abbstanza piccolo??? :tongue::biggrin3::biggrin3:
Spero di non fare troppo schifo... poi vi posto il bersaglio...a patto che non mi prendete in giro... :D
Citazione:
Lorient
Secondo me è questo.... tu pensa sempre che quelli bravi sparano da una vita... però è sfizioso lo stesso dai... io non avrò mai pretese agonistiche e mi divertirò lo stesso... :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
:cry::cry: io domenica vado a provare il mio Smith&Wesson in..... .357 MAGNUM....
Che dici è abbstanza piccolo??? :tongue::biggrin3::biggrin3:
Spero di non fare troppo schifo... poi vi posto il bersaglio...a patto che non mi prendete in giro... :D
...
Dico che dà molta soddisfazione sparare con un 357M... botte da orbi!
Hai provato mai l'avancarica?
A parte che ci metti una mattina per sparare 25 colpi... e poi il braccio lo porti dal meccanico per la revisione...:laugh2:
theGunners.it Shooting Club - Downloads | I Bersagli per il tiro a segno
Ciò... geometra... alora... gh' eto capio o no?????