Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
bho... vi lascio... vado dal dottore, credo che il prossimo messaggio che posterò sarà dall'Austria per farvi gli auguri di Natale ;)
riguardati!!!!!
e nn stare con le chiappe scoperte**
:biggrin3::biggrin3:
-
io partirei ,,,,se sapessi come sto male a casaforzatadaeventidrammatici,,,,,,,magari col letto sotto il culo ma partirei
-
Citazione:
fearless1972
riguardati!!!!!
e nn stare con le chiappe scoperte**
:biggrin3::biggrin3:
gli ho messo la sua foto apposta,
così si può riguardare !!!!
-
uzz...leggo ora... è la vendetta per il tuo avatar.... :-PPPP
-
Citazione:
Uzz
Domani mattina parto per Kitzbuhel, in Austria... Passerò là il Natale e ritornerò a casa il 27.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Stanotte, mi sveglio, non mi sento bene:dry::dry::dry:. Prendo il termometro... 38 di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXO!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Altro che Padova.... Ne sto tirando di ogni... mi si stacca dal muro anche il quadro che ho in casa della madonna col bambino!!!
fai una scorta enorme di tachipirina e vai!!! io lo farei :wink_:
-
oltre alla tachipirina mi porterei dietro una confezione di bimixin per murare eventuali momenti di cacca eheheh
-
fatti un giro col t max e ti passa tutto!
-
Citazione:
D74
oltre alla tachipirina mi porterei dietro una confezione di bimixin per murare eventuali momenti di cacca eheheh
ahahahahah povero Uzzetto,
gliela fai riportare a casa ???? :biggrin3:
-
Citazione:
D74
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Domani mattina parto per Kitzbuhel, in Austria... Passerò là il Natale e ritornerò a casa il 27.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Stanotte, mi sveglio, non mi sento bene:dry::dry::dry:. Prendo il termometro... 38 di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXO!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Altro che Padova.... Ne sto tirando di ogni... mi si stacca dal muro anche il quadro che ho in casa della madonna col bambino!!!
E allora, siamo uomini o farfalle??? In vacanza tutto passa.....pensa che figata: giornata a mangiare-bere-sciare, serata con aperitivo abbondantemente accompagnato da libagioni salate, bagno caldissimo (possibilmente in dolce compagnia) - cena da schiantarsi sul tavolo - digestivi vari - ........ - dormita da leone!!!! Dopo il secondo giorno così la febbre scappa spaventata!!:risate2::risate2:
E poi con 38-39 io vado ancora al lavoro......quindi non lamentarti:sick::sick: