Visualizzazione Stampabile
-
ciao ero di nuovo spatita ma adesso dovrei avere più tempo anche se il lavoro è a bomba,BEN i carica di lavoro....ma è bene cosi più ne ho più guadagno,prima compro la moto nuova...purtroppo non posso raccontare nessuna girata,la moto l ho portata ad aggiustare il 21 e ancora non me l'hanno ridata comincio ad irritarmi,la voglio la voglio la voglio........voglio uscire in moto,ogni giorno vengo chiamata da gente per uscire e mi tocca rifiutare per mancanza del mezzo che nervoso mi viene,se non mi danno la moto per sabato vado in concessionaria e prima tiro fuori tutte le moto poi spacco tutto ciò che resta,cioè lui!!!mai togliere l'osso al cane,figurati la moto a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Bionda vai in conce col ben e vedrai che ti danno tutto quello che vuoi
un saluto a tutti e due
;)
-
ovviamente i conce suzuki nn sono come quelli triumph
sarà 1 bene? :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
ovviamente i conce suzuki nn sono come quelli triumph
sarà 1 bene? :ph34r:
Si torna al dibattito... E' questione di marchio o di gestore dell'officina????:dry: :dry: :dry:
-
Bentornata Tweety!!!:w00t: :w00t:
-
non so di chi sia la colpa ma voglio la mia motooooooooooooooooooooo,ben ce l'ho gia mandato e ha gia chiamato tre volte ma niente uffa,voglio andare a fare un bel giro,appena me la ridanno,ci monto e non scendo fino a quando la tuta non si è fusa insieme alla sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tweety82
non so di chi sia la colpa ma voglio la mia motooooooooooooooooooooo,ben ce l'ho gia mandato e ha gia chiamato tre volte ma niente uffa,voglio andare a fare un bel giro,appena me la ridanno,ci monto e non scendo fino a quando la tuta non si è fusa insieme alla sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va beh.....ora nn esagerare! A quel modo, dovrai finire tutte le pompe di benzina della zona.....:tongue:
-
Citazione:
tweety82
ciao ragazzi,è un po che non mi faccio viva,ma mi siete mancati tanto,ma ultimamente ho avuto e ho tantissimo da fare.però come vedete appena ho un minuto corro a salutarvi,uffa la mia moto fa le bizze devo portala ad aggiustare fa dei rumori strani e devo metterla subito in forma che devo tornare a piegare con la mia bambina,è un po che non lo faccio e non ne posso più,ultimamente la sto usando solo per andare a lavoro e lei ieri si è ribellata mi ha bruciata con lo scarico ,poverina la trascuro!!!!ma non è colpa mia,devo assolutamente portarla in giro sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma in poche parole non ho molto da raccontarvi di solito vi raccontavo le mie uscite ma ora...:cry: :cry: :cry: ma tornerò presto a farlo!!!!!!!!!!!!!bacio bacio!!!:wink_:
finalmente!!! io e la lady ci domandavamo dove fossi finita!!!!
cmq ti ricordo che sabato cè il naked fest e devi essere presente!!!!
-
Citazione:
superspeed
finalmente!!! io e la lady ci domandavamo dove fossi finita!!!!
cmq ti ricordo che sabato cè il naked fest e devi essere presente!!!!
ma sono una motociclista senza moto e soffrooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: