Visualizzazione Stampabile
-
http://www.headbanger.us/gallerie_d/...ered_front.jpg
con questo ho iniziato il mio cammino verso la solennità ............ :wub::wub::wub:
-
ok rimaniamo in tema
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sei vecchio :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
everts76™
q8 auhuahuahauhauhu
Ricordati che S. Freud il sesso lo aveva al posto del cervello .... e chi fa sesso non non conosce S. Freud .... :coool:
ps: quotare luigi che da del vecchio a me non é gentile .... :dry:
-
Citazione:
natan
ps: quotare luigi che da del vecchio a me non é gentile .... :dry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
comunque non puoi negare che si incomincia a rimpiangere la musica degli anni '70 e poi ci si ritrova a guidare una custom :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
comunque non puoi negare che si incomincia a rimpiangere la musica degli anni '70 e poi ci si ritrova a guidare una custom :tongue::tongue:
Io le custom le avrei guidate anche negli anni 70, se solo ne avessi avuto la possibilità ........................ l'età é vecchia per chi la sente ... :wink_:
-
Citazione:
natan
........................ l'età é vecchia per chi la sente ... :wink_:
sssi, dicono tutti cosi' .......a una certa età
-
Citazione:
Luigi
sssi, dicono tutti cosi' .......a una certa età
Cosa vuoi che si dica ... é solo ad una certa età che si sentono certe ispirazioni ... e anche certe aspirazioni .... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Cosa vuoi che si dica ... é solo ad una certa età che si sentono certe ispirazioni ... e anche certe aspirazioni .... :rolleyes:
alla tua età espirare e inspirare è l'unica cosa che si puo' fare
-
Citazione:
Luigi
alla tua età espirare e inspirare è l'unica cosa che si puo' fare
So fare anche di meglio .... finalmente godot é arrivato, proprio ora .... eppure godot non arriva mai .... che fortunato che sono..........
dicevo che so fare di meglio .... é che non mi ricordo più di che si tratta ... :cipenso::cipenso::huh2: