conosco giuseppe ninjacaliber di persona oltre ad essere squisita è un ottimo organizzatore:oook:
Visualizzazione Stampabile
conosco giuseppe ninjacaliber di persona oltre ad essere squisita è un ottimo organizzatore:oook:
Se ho capito bene, il 21 maggio ci potrebbe essere la possibilita' di un ulteriore sconto. Dato anche degli ultimi sviluppi sul lavoro io prediligerei questa data:coool:.
Caspita siamo un bel gruppone ... :blink:
CALENDARIO CORSI
- Giov. 9 aprile
- Lun. 27 aprile
- Mart. 12 maggio
- Giov. 21 maggio (da confermare)
- Ven. 29 maggio
- Mart. 9 giugno
- Ven. 19 giugno (da confermare)
- Giov. 25 giugno
- Mart. 7 luglio
- Giov. 23 luglio
- Giov. 6 agosto
- Mart. 8 settembre
- Mart. 22 settembre
- Mart. 13 ottobre
INTERESSATI
1) NINJACALIBER - giorno preferito 21 maggio se avremo un piccolo sconto extra
2) DIEGO71 - giorno preferito 21 maggio se avremo un piccolo sconto extra
3) AMICO DIEGO71
4) CINZIADIEGO
5) ILCAVY
6) TRIPLE PEO
7) STHEL - giorno preferito 29 maggio
8) ALLIGAUNAL
9) TEO78
10) AMICO1 TEO78
11) AMICO2 TEO78
12) AMICO3 TEO78
13) LUCABI - giorno preferito 29 maggio
14) AMICO LUCABI
15) ALE72 - giorno preferito 29 maggio
16) WALLACE - giorno indifferente tra il 21/29 maggio
Ragazzi aiutatemi con la data da scegliere please!
Avevo proposto il 29 maggio e ho aggiunto il 21 maggio se avremo un piccolo sconto aggiuntivo (a breve vi comunicherò tutti i prezzi ... per adesso scegliamo la data), fatevi sentire :coool:
Ragazzi aiutatemi con la data da scegliere please!
Avevo proposto il 29 maggio e ho aggiunto il 21 maggio se avremo un piccolo sconto aggiuntivo (a breve vi comunicherò tutti i prezzi ... per adesso scegliamo la data), fatevi sentire :coool:[/QUOTE]
Io preferirei sempre il 29, in modo da fermarmi anche il sabato mattina per prove libere. In questo modo prenderei due giorni di ferie giovedì (per arrivare da Cuneo) e venerdì. Però, se si decide per il 21, va bene lo stesso, soprattutto se poi il venerdì 22 mattina si può girare. Ciao, Steve.
per me il 29.
vengo da verona in giornata
+ che altro se il costo rimane come ho letto quello dell'altra volta 400€ la vedo un pò grassa partecipare x me...
Nessun aggiornamento ? Va beh che manca ancora un bel po' ma io già friggo, anche perchè qui con tutta questa neve non riesco neanche ad uscire dal garage con la moto :mad: Sono stato costretto a togliere la batteria e metterla sotto carica !
Ciao, Steve
A chi lo dici .... ogni giorno la guardo e mi chiedo quando riuscirò a farmi un giro!! :mad:
Bhè oramai la data del 29 l'ho confermata e tra oggi e domani apro il "topo" così ti scimmi un pò :wink_:
Cmq prima di maggio io con Crisgas sto organizzando un'uscita pistaiola su Castelletto di Branduzzo per poi proseguire su Franciacorta :biggrin3:
come si suddividono i corsi? ci saranno i più esperti e i meno.....
il prezzo è uguale per tutti? in linea di max il 29 è okkey