Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Raga a Rimini stanno cadendo dei fiocchi ma dei fiocchiiiiiiii!!!:w00t::w00t:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io moriro' di freddo....non ci sono abituata al freddo....che mi devo portare????????
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io moriro' di freddo....non ci sono abituata al freddo....che mi devo portare????????
ci sono tanti cavalieri........qualcuno sapra' scaldarti........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
ci sono tanti cavalieri........qualcuno sapra' scaldarti........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma tu hai visto quanto sono??????...per scaldare me ci vorrebbero due Agostino:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma tu hai visto quanto sono??????...per scaldare me ci vorrebbero due Agostino:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
dai nn essere cosi poco fiduciosa.....vuoi che nn riusciremo a trovarti uno alla tua....ALTEZZA........:laugh2:
-
a me è partita proprio male questa domenica....mi è morta la tv!! oggi mi aspetta un esborso di 500 papagni..azzz...era in preventivo cambiarla ma non immediatamente...
a voi buona domenica!!!
-
Citazione:
the dog
buona giornata a tutti...:biggrin3:
qui si lavora....:ph34r:
BUONA GIORNATA !!! ciao DOG!!!
Qui a Biella bellissima giornata anche se un po' freddina...!!! :biggrin3:
-
Citazione: