Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
mi spiace.
...grazie... la vita è bellissima... finchè non ci sono momenti come questo... che sì fanno parte della vita... ma son veramente duri...
-
Citazione:
MR-T
il 2008 per me finisce oggi ... molto molto molto male.... ho appena perso mio zio....:cry::cry:
tutto quello di buono che c'è stato... adesso è coperto dal dolore:cry: e dalla rabbia :mad:
mi spiace molto mister.
-
Citazione:
MR-T
...grazie... la vita è bellissima... finchè non ci sono momenti come questo... che sì fanno parte della vita... ma son veramente duri...
lo sò.......
-
Citazione:
fearless1972
mi spiace molto mister.
.....grazie....
-
Citazione:
MR-T
il 2008 per me finisce oggi ... molto molto molto male.... ho appena perso mio zio....:cry::cry:
tutto quello di buono che c'è stato... adesso è coperto dal dolore:cry: e dalla rabbia :mad:
coraggio
-
siamo una famiglia,,,,,,,,,,partecipo al tuo dolore,,,,,,,,,perdere uno zio è perdere un pezzo di te se hai precedentemente relazionato come padre e figlio
-
grazie... scusate... non volevo influenzare negativamente la discussione... ma grazie perchè mi fate sfogare e mi date coraggio...
-
Citazione:
MR-T
grazie... scusate... non volevo influenzare negativamente la discussione... ma grazie perchè mi fate sfogare e mi date coraggio...
noi ci saremo sempre!!!!!!
:wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
noi ci saremo sempre!!!!!!
:wink_::wink_:
grazie! :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
ti capisco,anche per me il 2008 rimarrà un anno indelebile per questo motivo,però noi cerchiamo di reagire e andare avanti,è quello che i nostri cari avrebbero voluto,mi dispiace tanto,fatti forza