Visualizzazione Stampabile
-
butei....venerdì 16 io ci sarò........mi riconoscete sicuramente........dato che avrò il mio berretto nero con scritta triumph ahahahahahaahah "certi di voi sanno perchè rido"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
butei....venerdì 16 io ci sarò........mi riconoscete sicuramente........dato che avrò il mio berretto nero con scritta triumph ahahahahahaahah "certi di voi sanno perchè rido"
iscriviti alla cena del sabato :wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
iscriviti alla cena del sabato :wink_:
mutley pensa manco ala figa.........:tongue:
mi sono messo in lista per la cena già da un bel pezzo :wink_:
-
Citazione:
leletriple
mutley pensa manco ala figa.........:tongue:
mi sono messo in lista per la cena già da un bel pezzo :wink_:
:biggrin3:
-
Gigi.... pensi forse alla prugna?
-
Citazione:
Marco Manila
Fino alla fiera è top secret: :ph34r:
Si tratta di qualcosa che tutti gli utenti gradiranno molto, credimi, una cosa che in Italia al momento non esiste ancora. :oook: :coool:
Grande Marco!!!! Non mi aspettavo un proprio e vero stand...all'inizio quando si era ancora incerti sul dove andare non era sicuro! Sono felicissimo! Ci vedremo alla fiera! Non vedo l'ora!!!
-
Citazione:
StPatrick
Grande Marco!!!! Non mi aspettavo un proprio e vero stand...all'inizio quando si era ancora incerti sul dove andare non era sicuro! Sono felicissimo! Ci vedremo alla fiera! Non vedo l'ora!!!
Guarda, non era sicuro nemmeno per me: non c'era un partner disposto a dividere come al solito le spese, inoltre con la crisi che c'è meglio non far uscire soldi senza buone motivazioni. Poi il nuovo servizio TCP era a buon punto e abbiamo pensato che farlo conoscere a tutti in fiera sarebbe stata la cosa migliore, detto fatto! :oook:
-
Forse? TCP: Triumph Che Passione! Ciao Boss sei grande forse ci sarò? se pranzo era meglio anche per l'orario.
-
Se riesco Sabato , dipende dal lavoro e dal tempo , non ho mai voglia di guidare in autostrada.....se c'è nebbia poi...
Ciao BUON 2009