Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Piu' che la verita' intanto e' una offesa bella e buona e gratuita :rolleyes:
Allora perche' ce la prendiamo con i nostri politici , il clero e bla bla se poi al primo onesto gli diciamo le parole ?
Vuol dire che noi non rubiamo solo perche' c'e' la galera ..e allora come devo fidarmi io di lasciare la porta aperta ..alla fine la cultura della disonesta' la spargiamo noi ma siamo buoni a lamentarci solo se la applicano gli altri .
Nel mio piccolo non approvo.
Offesa??? Direi che rientra nel normale linguaggio quotidiano!!!
Ma tu laporta di casa la lasci aperta??? Se si dammi il tuo indirizzo che ti passo a trovare!!!:wink_:
Ma l'avete vista ieri sera al TG5 che faccia da p***a che ha???
-
Citazione:
matt
Piu' che la verita' intanto e' una offesa bella e buona e gratuita :rolleyes:
Allora perche' ce la prendiamo con i nostri politici , il clero e bla bla se poi al primo onesto gli diciamo le parole ?
Vuol dire che noi non rubiamo solo perche' c'e' la galera ..e allora come devo fidarmi io di lasciare la porta aperta ..alla fine la cultura della disonesta' la spargiamo noi ma siamo buoni a lamentarci solo se la applicano gli altri .
Nel mio piccolo non approvo.
Quoto!
-
Citazione:
Bastard Outside
Ma...ma...ma...160mila euro!!!
Di sicuro non li avrà persi un poveraccio!!!
di sicuro non li ha trovati un genovese :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
di sicuro non li ha trovati un genovese :laugh2:
Bravo!!!:wink_:
-
l'onestà va bene ma la società propietaria di quei soldi si è fatta viva dopo un'pò (si ipotizza perchè la notizia era ormai sulla bocca di tutti) e cosa ha offerto alla signora ?
una cena per festeggiare l'ultimo dell'anno !!!
ma il distrattone che ha perso i soldi dovrebbe come minimo darle un mese del suo stipendio .......
-
Per lo meno al giorno di oggi esistono ancora oneste....e poco non è!
-
Citazione:
Bastard Outside
Bravo!!!:wink_:
nemmeno un parmigiano mi sa ;)
-
Citazione:
jurites
Per lo meno al giorno di oggi esistono ancora oneste....e poco non è!
Dipende dai punti di vista........io non la chiamerei onesta,userei un'altro aggettivo.
-
Citazione:
winter1969
Dipende dai punti di vista........io non la chiamerei onesta,userei un'altro aggettivo.
Quale?:blink:
-
Citazione:
jurites
Quale?:blink:
L'ho già detto qualche pagina fa.........e mi hanno detto che sono un maleducato :cry: