Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
fino alle 22 al lavoro.. poi via di speedona per 1,5 ore in autostrada per raggiungere Mondovì... e poi si festeggia.. domani ore 14 di nuovo in ufficio!
Tu sei pazzo :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
azz... no... ma lo è l'azienda...:blink: scherzo... è che lavoriamo su turni per coprire le 24 ore e tra ferie e malattie improvvise e casini... mi sono offerto....:rolleyes:
poi ti rimborsano la cura del sonno? :wacko:
-
Citazione:
papitosky
poi ti rimborsano la cura del sonno? :wacko:
:blink::wacko: no... ma adesso va fin bene....:blink: ci son stati mesi scorsi in cui uscivo sempre dopo le 22 :blink:... cmq non lamentiamoci troppo .. se c'è lavoro va bene...:rolleyes: cmq sia spero prima o poi di prendere qualche gg di recupero.... ilproblema è che ho ancora le ferie di 3 anni fa...:blink: stakanov mi fa un baffo...:wink_::biggrin3:
Citazione:
winter1969
Tu sei pazzo :biggrin3:
pazzo... d'amore!:wink_::biggrin3: per la mia Signora!:wub:
come dirle di no?:wacko::blink: o forse è più paura che amore?!?:blink::tongue::laugh2:
-
trattoria da camionisti......l'unico posto che mi accetta i cani...mangeremo nell'entrata ma per le mie 2 bimbe questo ed altro!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
trattoria da camionisti......l'unico posto che mi accetta i cani...li mangeremo nell'entrata ma per le mie 2 bimbe questo ed altro!!;)
:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
trattoria da camionisti......l'unico posto che mi accetta i cani...mangeremo nell'entrata ma per le mie 2 bimbe questo ed altro!!;)
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
ci liberiamo della prole,cenetta....caminetto...e speren ben!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
ci liberiamo della prole,cenetta....caminetto...e speren ben!!!!!!!!!!!!!!!!!
dacci dentrooooooooooooooooooooooooooooooooo....!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dacci dentrooooooooooooooooooooooooooooooooo....!!!!!:biggrin3:
è riferito a questo il "speren ben" !!comunque i presupposti ci sono tutti,speriamo in un non attacco di stipsi all'ultimo momento:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
le uniche informazioni che ho sulla mia serata arrivano dal seguente messaggio di stamattina di un amico: 'andiamo a cena in un posto, poi ad una festa' :wacko:. solo adesso ho saputo per che ora ci troviamo. ma è possibile ridursi a questi tempi??