Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
come tantino??? è un Pc mica un giocattolo come l'EEE.... ha tutto incluso: bluetooth,wifi,modem hdps,ethernet,telefono Gprs/cdma,schermo girevole con touchscreen,scheda video Ati e 1G di ram e 100 di Hd più altre cose di cui non me ne frega niente....ma visto che ci sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in più è grande come un libro.....23cmx15,5cm.....
ma è tecnologia di 2 anni fa, un portatile invecchia in 6 mesi..... :wink_::wink_::wink_:
se ti serve il touch screen ok....se non ti serve mah :wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
come tantino??? è un Pc mica un giocattolo come l'EEE.... ha tutto incluso: bluetooth,wifi,modem hdps,ethernet,telefono Gprs/cdma,schermo girevole con touchscreen,scheda video Ati e 1G di ram e 100 di Hd più altre cose di cui non me ne frega niente....ma visto che ci sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in più è grande come un libro.....23cmx15,5cm.....
tutte cose che ha anche l' eee 1000h (a parte il touch screen) e si trova a 350 euro nuovo...sarò de coccio come dicono a roma ma continuo a non capire cos'ha di speciale questo flybook...
-
Citazione:
Mr. Number
tutte cose che ha anche l' eee 1000h (a parte il touch screen) e si trova a 350 euro nuovo...sarò de coccio come dicono a roma ma continuo a non capire cos'ha di speciale questo flybook...
che è molto più potente di un EEE....sull'EEE parecchie cose non le puoi fare il 1000 è interessante ma è un pò più grande,io lo volevo proprio piccolo piccolo....lo stavo comprando e il negoziante me lo stava facendo vedere.....è poco più di uno smartphone.....il flybook è un vero pc in miniatura.
-
Citazione:
Mr. Number
niente quando uscì era una chicca dopo 2 anni un normalissimo portatile :wink_:
Citazione:
VonRichthofen
che è molto più potente di un EEE....sull'EEE parecchie cose non le puoi fare....lo stavo comprando e il negoziante me lo stava facendo vedere.....è poco più di uno smartphone.....il flybook è un vero pc in miniatura.
mica vero dall'eepc 901 in su sono dei netbook a tutti gli effetti (vi è pure un kit aggiuntivo per il touch screen) heeheh
scheda del 1002HA
http://eeepc.asus.com/global/product1002ha-spec.html
-
Citazione:
D74
niente quando uscì era una chicca dopo 2 anni un normalissimo portatile :wink_:
mica vero dall'eepc 901 in su sono dei netbook a tutti gli effetti
si ma hai visto la risoluzione degli schermi??? viene la banda di scorrimento.....anche con risoluzioni alte.....sul fly no ;)
e anche come applicazioni è mediamente veloce il doppio....come anche la cura nella costruzione.....per questo ho scelto il fly,pagandolo appena di più di un EEE :wink_:
attenzione che ho l'ultima versione del fly...la v33i....non la v33 o la a33 che hanno caratteristiche ben diverse.
-
Citazione:
VonRichthofen
si ma hai visto la risoluzione degli schermi??? viene la banda di scorrimento.....anche con risoluzioni alte.....sul fly no ;)
e anche come applicazioni è mediamente veloce il doppio....come anche la cura nella costruzione.....per questo ho scelto il fly,pagandolo appena di più di un EEE :wink_:
io ne vedo parecchi al lavoro e di problemi di refresh non se ne vedono mai.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Barone prendi qualsiasi cosa, basta che non abbia Vista.
:)
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Barone prendi qualsiasi cosa, basta che non abbia Vista.
:)
Q8
-
ahuhauhauha che merdacce che siamo.
Barone, ho visto dei Vaio molto carini a 800 euro, fai un bel downgrade a XP e via col lissio.
Leggerino e simpatico. E con 3 giga di RAM . :)
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ahuhauhauha che merdacce che siamo.
Barone, ho visto dei Vaio molto carini a 800 euro, fai un bel downgrade a XP e via col lissio.
Leggerino e simpatico. E con 3 giga di RAM . :)
non sta chiedendo consiglio ci ha fatto vedere quello che ha preso :wink_: