Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Io so che le vendono pure, chiedi a Giuva, c'è andato stamattina all'alba mentre io ero nel meglio sonno:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
allora...ci sono stato stamattina ma in officina...la concessionaria è ad un paio di portoni di distanza ed era chiusa a chiave però c'erano diverse moto dentro. Ci sarebbe da parlare con Lillo (persona squisita!) e chiedere a lui...
Di più nin 'zzò!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
E' nel garage sul fondo vero? Non si vede bene perché in primo piano c'è una Brutale nera... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
BELLISSIMA MOTO,si guida che e' una meraviglia,cavalli da vendere,per fortuna che la triumph con questa moto ha fatto u n salto di 10 anni cioe' ora si e' rimessa in pari perche' fino al modello prima 955 aveva una concezione super arretrata................COMPRATI UNA DUCATI
Be io con la 955 di VECCHIA CONCEZIONE sono tornato ieri sera da un GIRETTO di 3700 km fatti in 6 sei giorni partendo da treviso direzione londra ACE CAFFE LONDON, STONNHENGE con 2 giornate da 1000 km quasi tutti in autostrada ad una velocita costante di 160/170 kmh prova a farlo con la ducati se ci riesci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedmapi
Be io con la 955 di VECCHIA CONCEZIONE sono tornato ieri sera da un GIRETTO di 3700 km fatti in 6 sei giorni partendo da treviso direzione londra ACE CAFFE LONDON, STONNHENGE con 2 giornate da 1000 km quasi tutti in autostrada ad una velocita costante di 160/170 kmh prova a farlo con la ducati se ci riesci
stikazz, complimenti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedmapi
:biggrin3: