Visualizzazione Stampabile
-
ciao navy e lilo, vi suggerisco un altro meccanico nella zona, mi dicono che sia in buon contatto con berti ed è autorizzato triumph , è molto competente anche se sempre stracasinato di lavoro. E' Marco Moto a Castelgomberto, la prossima volta la porto lì tanto la garanzia sarà scaduta in quel momento
-
Il costo delle paste originali dovrebbe essere quello, ma l'olio???!! Il resto bisogna vedere. Cmq le candele, da libretto U&M, si cambiano ogni 20mila e si guardano ogni 10mila. 3 ore di mano d'opera mi sembrano 1pò troppe, si giustificano solo per il cambio candele (non richiesto). Al prox non farle toccare, eventualmente prima le controlli tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
A FIRENZE BIRU MI HA PREAVVISATO CHE MI SPARERANNO 370 EURI!
STICA!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Te non temere Claudio!!
Te lo fo' il tagliando.... Altro che Massimo!!!
-
-
NO ................................ LO STRUPIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scherzoooooooo
-
Vorrei aggiungere che, se l'officina autorizzata non è del concessionario, potete sempre lamentare il costo ingiustificato dei tagliandi e la scarsa professionalità, minacciando di scrivere alla mamma(Triumph). Qui, sono saltati 2 off. meccaniche. Inoltre credo che mettendosi d'accordo col conce potete ottenere il timbro sulla garanzia se fate effettuare i lavori da un vostro mecca di fiducia (che il conce conosce)...:ph34r: non sarebbe la regola ma, in casi estremi...
-
Citazione:
che fai il meccanico??
sisi... te la sistemo io... vai tranqui!!!
-
-
Citazione:
ok affare fatto!!!
sicuro di stare bene claudio??:blink: :blink: