Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Vuoi un consiglio? Ammazzalo nell'alcool!:wink_:
Minimo un tasso di 2,5 e passa tutto
-
Citazione:
winter1969
Minimo un tasso di 2,5 e passa tutto
sticaxxi!!!!.......io dopo 2 bicchieri di rosso mi addormento...è il mio limite massimo!!!
-
Citazione:
giorgiorox
l'amarezza mi pervade
Citazione:
TB Herbie 53
ti capisco:cry:
Quoto restando IT:
http://img53.imageshack.us/img53/5770/prod1711ecr0.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/pro...jpg/1/w640.png
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
sticaxxi!!!!.......io dopo 2 bicchieri di rosso mi addormento...è il mio limite massimo!!!
Bene bene... ora che so sta cosa so come approfittar di te....
Una domanda.. nel sonno... ti capita di digrignare i denti?:fisch:
-
Citazione:
LucaLuca
Una quindicina di anni fà c'ho fatto una sbornia ed ora mi viene il voltastomaco solo a vedere la foto:sick:
-
Citazione:
winter1969
Una quindicina di anni fà c'ho fatto una sbornia ed ora mi viene il voltastomaco solo a vedere la foto:sick:
:noooo::noooo::noooo::noooo:
Il montenegro no! Non ci si può privare del montenegro!
Io uguale a te con il controu (o come c@zzo si scrive...), la mia prima foppata a 15 anni... più bevuto.
-
D'accordo, questa sera moglie e figlia hanno deciso per la pizza...un paio di medie gelate non me le leva nessuno, e dopo ci metto pure l'ammazza caffe':wink_:.
Naturalmente le pizze le ordino e si fa tutto a casa, alla faccia dell'etilometro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
-
Citazione:
diego71
D'accordo, questa sera moglie e figlia hanno deciso per la pizza...un paio di medie gelate non me le leva nessuno, e dopo ci metto pure l'ammazza caffe':wink_:.
Naturalmente le pizze le ordino e si fa tutto a casa, alla faccia dell'etilometro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Allora fattene tre di medie
-
Citazione:
winter1969
Allora fattene tre di medie
Quoto...anche 4! :wink_: