Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Mmhh:blink: :blink:
Quel cruscottino costa di listino 350-400€.. e poi il bello è realizzarlo da solo... da' molte più soddisfazioni :wink_:
Grazie comunque per la info!
Se mi dici dove l'hai trovato.. magari lo contatto per qualche info..
é un tedesco...ho sbagliato di 30...lo vende a 320 euro (tutto...)
solo il contagiri/tachimetro (motogadget) costa 329 euro...
poi il supporto era ancora più bello...con delle prese d'aria...
anzi...cerco le foto...eeee....
http://www.motogadget.de/de/graphic/...ple_02_300.jpg
http://www.motogadget.de/de/graphic/...ple_03_300.jpg
farlo con i propri mezzi é diverso...ma questo é proprio bello!!!
Ciaooo
Turbo-555
-
Effettivamente questo è proprio bello!! Molto aggressivo!!!
-
quindi vorresti dire che quei tamponi para forche x la mia speed1050 non esistono???siete proprio sicuri? :cry: eran bellissimi...
a quando la fine del sito,sto aspettando con ansia... avete fatto pure altre special?
io vorrei fare un qualcosa x la mia 1050, non mi piace il cupolino, vorrei metterci un qualcosa tipo tabella portanumero stile thruxton cup, o qualcosa stile caferacer... ma non ho idee, devo pensarci su!:dry:
p.s.fate una bella special su base speed1050!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciaooooooooooooooooo
-
Ciao ninetto,
non ti ho detto che nella speed 1050 non li puoi montare. Devi solo controllare se il perno è forato in entramdi i lati. Se riusciamo in questi giorni dovremmo terminare il sito. La prossima special nel cassetto mi piacerebbe realizzarla su base MV AGUSTA F4. Se mi viene l'estro ti invio qualche schizzo per il tuo cupolino.
Ciao Ciao.
-
VERAMENTE SPETTACOLARE!!!
-
bella anche se quel tipo di fanaleria non mi piace molto...avrei preferito magari quella della brutale
-
grazie x la disponibilità... aspettendo con ansia il sito!:biggrin3:
una curiosità, ma il contagiri sul serbatoio inserito in quel guscio,come è fissato sul serbat? immagino che il serbat (almeno nella mia 1050 essendo un bel plasticone sia solo un guscio e non come quello in metallo della mia vecchia ducati) sia stato forato x avvitarci la modifica, giusto?
è proprio race il contagiri in quella posizione...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da NINETTO79
grazie x la disponibilità... aspettendo con ansia il sito!:biggrin3:
una curiosità, ma il contagiri sul serbatoio inserito in quel guscio,come è fissato sul serbat? immagino che il serbat (almeno nella mia 1050 essendo un bel plasticone sia solo un guscio e non come quello in metallo della mia vecchia ducati) sia stato forato x avvitarci la modifica, giusto?
è proprio race il contagiri in quella posizione...:wink_:
La Triple 1998/2001 ha serbatoio sdoppiato, nel senso che la parte più vicina al canotto è separata e fissata al resto del serbatotio tramite viti; in questo caso, detta parte è stata modificata per poter inserire il contagiri o realizzata totalmente ex novo.
-
sai che nn mi dispiace? :) compliments..una info...la forcella l'hai comprata usata o nuova? dove l'hai presa?
-
Ciao Ruth00
la forcella l'ho aqcuistata usata ( mai montata ) trovata in un inserzione in rete. Grazie per i complimenti.
Ciao a tutti e ancora grazie a tutti.